rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Aci Castello: Premiati 9 centisti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Martedì prossimo, 15 novembre 2011 alle ore 17,00 nell’Aula Consiliare del Municipio, l’Amministrazione Comunale di Aci Castello guidata dal Sindaco, on. Filippo Drago, premierà gli studenti residenti nel territorio che hanno conseguito il diploma di scuola media superiore con la votazione massima di 110/110 nell’anno scolastico 2010/2011.

Sono complessivamente  9  i  “centisti” ai quali sarà attribuito il premio in denaro ammontante a 250 euro; la proposta fu avanzata, con un emendamento al bilancio di previsione, dal VicePresidente del Consiglio Comunale, Francesco Scuderi. Questo l’elenco degli alunni modello: Debora Cacciola, Laura Calogero, Federica Giordano, Giulia Leonardi, Carolina Leone, Giancarlo, Patanè, Elisa Scalia, Antonio Valastro e Federica Valastro. “E’ giusto dare un riconoscimento a chi si impegna proficuamente in ambito scolastico –ha commentato il primo cittadino rivierasco, Drago- affinchè questo semplice gesto posa anche servire da incentivo per la futura carriera universitaria dei nostri giovani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aci Castello: Premiati 9 centisti

CataniaToday è in caricamento