Aci Castello: pulizia spiagge sabato 24 e domenica 25 marzo

Nel weekend di pulizia straordinaria saranno impegnati una cinquantina di volontari dell’Associazione Surf School & Club Catania

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Alla presenza del Sindaco di Aci Castello, on. Filippo Drago  è in programma, nell’attuale week-end, la pulizia straordinaria di tratti di spiaggia ad Acitrezza e ad Aci Castello. Saranno impegnati una cinquantina di volontari dell’Associazione Surf School & Club Catania in occasione delle Giornate Mondiali  indette da Surf Rider Foundation e finalizzate alla salvaguardia dell’ambiente.

Le operazioni di pulizia delle spiagge sono previste domani, sabato 24 marzo 2012 dalle ore 15,00 alle ore 17,00 sul Lungomare Scardamiano di Aci Castello mentre domenica 25 marzo 2012  i volontari puliranno la spiaggia del Lungomare dei Ciclopi di Acitrezza a partire dalle ore 11,00.

Abbiamo patrocinato volentieri questa iniziativa –ha sottolineato i- e ringrazio l’Associazione  Surf School & Club Catania del presidente Giancarlo Gentile per la disponibilità dimostrata”. Peraltro, grazie alla sensibilità dell’Amministrazione Comunale e dei Dirigenti Scolastici, Prof.ri Valeria Aranzulla e Vincenzo Vasta, l’iniziativa è stata opportunamente preceduta da lezioni di ecologia tenute agli studenti delle scuole del territorio per stimolarli ulteriormente verso il rispetto della natura e dell’ambiente".

surfschool_logo-2

Torna su
CataniaToday è in caricamento