Al Borghetto Europa, presentazione del libro di Amorese "Fronte della gioventù. La destra che sognava la rivoluzione. La storia mai raccontata"

Lunedì 17 marzo, alle ore 17 presso la sala Agorà del Borghetto Europa di Piazza Europa a Catania, si terrà la presentazione del libro di Alessandro Amorese "Fronte della gioventù. La destra che sognava la rivoluzione. La storia mai raccontata"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Lunedì 17 marzo, alle ore 17 presso la sala Agorà del Borghetto Europa di Piazza Europa a Catania, si terrà la presentazione del libro di Alessandro Amorese "Fronte della gioventù. La destra che sognava la rivoluzione. La storia mai raccontata".
 
Il libro di Amorese offre una visione vivida e obiettiva su una pagina politica, e generazionale, importante ma non da tutti ancora pienamente conosciuta: la storia del Fronte della Gioventù, ufficialmente l’organizzazione giovanile del MSI-DN, in realtà un laboratorio di energie, sogni, illusioni. Quello di Amorese non è un libro politico o sulla politica, ma il viaggio di un’intera generazione attraverso le passioni e il sogno di un’Italia diversa.
Alla presentazione del libro, oltre l’autore Alessandro Amorese, interverranno l’on. Salvo Pogliese, vice presidente dell’Ars, l’on. Basilio Catanoso, parlamentare nazionale, Saro Scionti, Alberto Spampinato, Paolo Di Caro, Salvo Pace e Felice Giuffrè.

Torna su
CataniaToday è in caricamento