rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Acireale

Aldo, Giovanni e Giacomo: 25 anni di risate...tanti auguri!

Tante risate e grande accoglienza ad Acireale per il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Una grande festa per i loro 25 anni di carriera con uno spettacolo che riporta in scena gli sketch più amati, con tanto di musica dal vivo

Tante risate e grande accoglienza ad Acireale per il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Una grande festa per i loro 25 anni di carriera con uno spettacolo che riporta in scena gli sketch più amati, con tanto di musica dal vivo.

Sul palco, insieme al trio comico, il pubblico ha trovato alcune piacevoli sorprese: la grande orchestra dei Good Fellas, l’attrice Silvana Fallisi, moglie di Aldo e la regia del celebre trasformista, ma anche regista e attore Arturo Brachetti, che ha diretto tutte le produzioni del trio. 

Lo spettacolo comincia puntuale alle 21.30 e, prima di ripercorrere le tappe più importanti della loro carriera, Aldo, Giovanni e Giacomo salutano gli spettatori del palasport di Acireale, scherzando sulle origini del siciliano del gruppo.

GUARDA IL VIDEO DI INIZIO SPETTACOLO

Tre grandi schermi proiettano immagini delle prime apparizioni del trio in televisione, spezzoni dei loro film e foto della loro gioventù, artistica e privata. A fare da cornice a tutto lo spettacolo è una scenografia che riprende sia un Lunapark che un circo.

aldo-2

Inizia dalla loro nascita il tuffo nel passato attraverso gli sketch più popolari. Battute e risate con i "gemelli" nel grembo materno che si punzecchiano anche sul futuro nome che avranno una volta nati. Poi arrivano gli scalatori sulla collina. I famosi agenti di polizia Dexter e Sugar, la lezione d’arte al museo, i vichinghi alle prese con Pdor figlio di Kmer, i tre chirurghi. C’è spazio anche per Silvana Fallisi, vestita di uno scintillante abito rosso fuoco alla Jessica Rabbit.

Due ore spensierate, con una esibizione teatrale fuori dalle righe ed in continuo movimento che si conclude con una pioggia di coriandoli e grandi palloni colorati sul pubblico. Tanti auguri Aldo, Giovanni e Giacomo!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aldo, Giovanni e Giacomo: 25 anni di risate...tanti auguri!

CataniaToday è in caricamento