rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

La comicità di Alessandra Ierse in scene al Sisal Wincity

Sarà ancora Sisal Wincity Catania martedì 28 maggio, teatro del sesto appuntamento con la comicità di Alessandra Ierse

Sisal Wincity di Catania, Roma, Milano Diaz e Firenze ospiteranno un ciclo di venti serate dedicate alla comicità, per ritagliarsi il tempo per sorridere! A salire sul palco dei Sisal Wincity saranno attori comici - sia uomini che donne – che faranno vivere agli ospiti una serata piacevole e in totale relax. Serate pensate per distrarsi dalla routine e trascorrere un momento di ilarità e convivialità in un luogo dove simpatia e intrattenimento sono di casa.

Dopo il successo della prime cinque serate, sarà ancora Sisal Wincity Catania (P.zza Trento 12), martedì 28 maggio, teatro del sesto appuntamento con la comicità di Alessandra Ierse. Comica d’accezione, Alessandra Ierse, nota per lo più per i personaggi quali “Bruna” lavoratrice bergamasca, nonché Chirurga edile, “Eva Kant” moglie emiliana di Diabolik, intratterrà gli ospiti catanesi in una esilarante serata. Parola d’ordine sarà l’ilarità, pungente e incisiva, come solo Alessandra sa fare! Un’esperienza da vivere in prima fila, in luogo come Sisal Wincity Catania che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi, pensati per farvi sentire sempre coccolati.

L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito. Preparatevi allora ad un’incessante momento di divertimento, senza soste o pause, perché Alessandra Ierse vi coinvolgerà in ogni istante della sua performance. Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a dicembre, per concedersi una serata diversa e leggera, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei Punti di Vendita Sisal Wincity di Catania, Roma, Milano e Firenze. E quando si chiuderà il sipario su Catania, la comicità al Sisal Wincity sarà già pronta a ripartire. Il settimo appuntamento vi attende al Sisal Wincity Milano Diaz giovedì 13 giugno con Paolo Casiraghi, meglio noto come Suor Nausicaa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La comicità di Alessandra Ierse in scene al Sisal Wincity

CataniaToday è in caricamento