menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La movida domenicale all'Aperidance del V-bonà Club

Il secondo appuntamento alla scoperta degli eventi che arricchiscono la vita mondana della città catanese, è con Aperidance della domenica al V-bonà Club

Eccoci al secondo appuntamento, alla scoperta degli eventi che arricchiscono la vita mondana della città catanese. E questa volta è il turno di un aperitivo tutto “eccezionale”, per l’esattezza l’Aperidance della domenica. La cornice è la singolare location del V-bonà Club: un’antica residenza nobiliare della famiglia Villaroel Bonaccorsi (da cui il nome), in pieno centro cittadino, in via Caff, alle spalle di Piazza Santo Spirito.

Adriano Tringali, organizzatore della serata, spiega che l’evento nasce dall’intento di realizzare  un appuntamento settimanale che fosse diverso dall'aperitivo e da una serata in discoteca, ma che includesse gli aspetti migliori di entrambi. “Il Tuo Aperitivo” vuole unire in un'unica formula, qualità e quantità. E’ ormai al suo secondo anno ed è pensato per tutti coloro che non vogliono rinunciare ad una piacevole serata domenicale a causa dell'orario di lavoro o di studio del giorno dopo. Il nostro target di riferimento sono sia i lavoratori, sia gli studenti universitari degli ultimi anni. Essendo un club, ciascun partecipante all'evento dev'essere munito di tessera con validità annuale, che si fa in loco e dà a noi organizzatori la possibilità di operare una selezione preventiva dei nostri ospiti sull’ambiente e atmosfera che vogliamo creare.La serata inizia con musica di sottofondo anni '70-'80 o chill out in diffusione durante la degustazione del buffet, che è talmente ricco ed abbondante da poter essere tranquillamente equiparato ad una cena”.

E sugli eventi a tema, Adriano aggiunge che tra quelli organizzati recentemente, il “Bacio Aperitivo” prevedeva la distribuzione di gadgets e dei famosissimi cioccolatini a tutti i clienti, specialmente “al gentil sesso”.

Questa settimana avremo il Candy Aperitivo in collaborazione con il Candy Shop, il negozio sito nel centro commerciale le Zagare, che inonderà il locale di dolci e caramelle colorate, fornendo come special guest la macchina dello zucchero filato. I nostri temi- continua l’organizzatore-non sono solo culinari: all’interno della programmazione mensile, diamo sempre spazio alla musica live, ospitando spessissimo jazzisti o band pop rock che si esibiscono in alternativa alla musica d'intrattenimento iniziale,o alla letteratura, ospitando la presentazione di alcuni libri di autori locali”.

Alle 23, alla chiusura del buffet, la serata prosegue con il dj set di Orazio Pappalardo e di Frenky Mangano. “I nostri ragazzi ci regalano escursioni musicali che viaggiano dalla musica '70-'80 straniera, alla dance, alla musica italiana senza dimenticare inflessioni house, commerciali e rock. Ma non finisce qui, il pubblico ha anche la possibilità di essere immortalato dai fantastici scatti del ph.Salvatore Arcidiacono avendo così un ricordo indelebile della serata, trovando le immagini nella nostra pagina fb della Domenica al -Vbonà. Alle 2 massimo tutti a casa sotto le coperte per ricominciare la settimana alla grande” .




 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Ingrassare: i periodi nei quali lo si fa 'naturalmente'

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento