Le Arsenal Soccer Schools sbarcano in Sicilia: ecco come partecipare ai camp

Giocare a calcio, divertirsi e vestire la maglia di uno dei più titolati club d’Inghilterra. E’ questo lo scopo degli allenatori delle Soccer Schools dell’Arsenal che anche quest’estate insegneranno calcio a ragazzi e ragazze dai 6 ai 17 anni.

Date e luogo di svolgimento

Per i ragazzi siciliani l’occasione di giocare a calcio con l’Arsenal è irripetibile. Per la prima volta infatti sbarcano in Sicilia gli allenatori delle Arsenal Soccer Schools che insegneranno calcio alle Gole d’Alcantara a pochi chilometri da Taormina dal 21 al 27 giugno. Il programma è composto da due sessioni d’allenamento, intermezzate da una pausa pranzo, dal corso d’inglese e da un momento di relax, durante il quale i ragazzi potranno socializzare tra di loro e riposarsi in vista dell’allenamento pomeridiano. Per info e prenotazioni visitate il sito, chiamate lo 06.97600342 o scriveteci al nostro indirizzo mail info@trainingcampitalia.it!

L’OFFERTA PER IL LETTORI DI CATANIA TODAY:
DA OGGI ESSERE UN LETTORE DI CATANIA TODAY TI DARA’ DIRITTO AD UN INCREDIBILE SCONTO: INVECE DI 750 EURO INFATTI PER VOI IL CAMP COSTERA’ SOLO 650 EURO, MENTRE PER CHI SCEGLIERA’ LA FORMULA DAY CAMP (DALLA MATTINA ALLA SERA SENZA PERNOTTO) IL CAMP COSTERA’ 300 EURO INVECE CHE 390 EURO!!

Programma e premi

Un’esperienza che arricchisce i giovani atleti non solo dal punto di vista tecnico ma anche sotto il profilo comportamentale e dell’altruismo, doti che gli allenatori inglesi (tutti tesserati per l’Arsenal) cercano di trasmettere ai ragazzi durante gli allenamenti. Inoltre da quest’anno tutti i ragazzi faranno anche una lezione giornaliera di un’ora in lingua inglese, un servizio unico che permetterà ai giovani atleti di migliorare le proprie conoscenze della lingua più parlata al mondo. Professionalità e attenzione ai dettagli sono poi le componenti che finora hanno distinto l’organizzazione dei camp in tutta Italia e che hanno permesso a centinaia di ragazzi provenienti da ogni parte dello Stivale di vivere il sogno di poter un giorno diventare un giocatore dei gloriosi Gunners. Il premio finale è poi a dir poco sensazionale: AL TERMINE DI OGNI CAMP VERRANNO ESTRATTI DUE RAGAZZI CHE POTRANNO ASSISTERE AD UNA PARTITA DIRETTAMENTE DALLE TRIBUNE DELL’EMIRATES STADIUM.

Perchè scegliere la Scuola Calcio dell'Arsenal?
Perché nel corso degli anni le Soccer Schools dell’Arsenal hanno dimostrato di essere una scuola calcio all’avanguardia sia dal punto di vista tecnico che soprattutto nel rapporto che gli allenatori instaurano con i ragazzi. Non importa infatti quale sia il livello di ogni singolo atleta perché il camp è aperto a tutti, sia chi ha già una buona base di tecnica e sia per coloro che mettono le scarpe da calcio ai piedi per la prima volta. Gli allenatori, preparati sia sul piano atletico-tattico che su quello umano infatti, divideranno i ragazzi in vari gruppi e li faranno migliorare in base al loro livello, coinvolgendo sia i più grandi che i più piccoli, sia i futuri campioni che chi gioca a calcio solo per divertirsi, facendo in modo che tra i singoli giocatori si instauri prima di tutto un rapporto di amicizia e che siano sempre pronti ad aiutarsi a vicenda.
Inoltre il sogno di poter conoscere i giocatori dell’Arsenal e vedere una partita all’Emirates Stadium di Londra è un incentivo in più per i ragazzi che parteciperanno al Camp e che sognano un giorno di vestire la gloriosa maglia che è stata di calciatori leggendari come Henry, Bergkamp e Pires. La possibilità di imparare l’inglese divertendosi è poi una componente da non sottovalutare e che spinge molti genitori a scegliere le Soccer Schools dell’Arsenal per far crescere i propri figli non solo dal punto di vista sportivo ma anche sotto il profilo didattico.

Scopri tutti i camp su www.trainingcampitalia.it o chiama lo 06.97600342.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Scappamu: ingressi scontati per la prima Escape Room con temi mai visti in Sicilia

    • dal 14 ottobre al 14 novembre 2020
    • Escape Room
  • Catania Sotterranea

    • dal 27 settembre al 1 novembre 2020
  • Bellini Festival

    • dal 23 settembre al 3 novembre 2020
  • Magia dell'autunno tra i faggi della Timparossa

    • solo domani
    • 24 ottobre 2020
    • piazza belvedere
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    CataniaToday è in caricamento