rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Caltagirone: "Uniamo le Forze"

A Caltagirone l'evento “Uniamo le forze”: martedì 27 dicembre torneo di calcio a cinque per raccogliere fondi a favore delle famiglie indigenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Martedì 27 dicembre, a partire dalle ore 16.30, al palazzetto dello sport di viale Autonomia, si disputerà il torneo di calcio a 5 “Uniamo le forze”.

La manifestazione, ideata e organizzata dal Rotaract Club di Caltagirone - presieduto da Francesca Sagone - con il patrocinio del Comune, è finalizzata alla raccolta di fondi a favore di famiglie che versano in condizioni di grave disagio economico, individuate tramite l’assessorato alle Politiche sociali.

Parteciperanno al torneo le squadre della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dell'Avis che, con entusiasmo e spirito di servizio, hanno aderito alla lodevole iniziativa.

Questo il programma: alle 16,30 inizio delle partite eliminatorie; alle 19 finale 3° e 4° posto; alle 20 esibizione della scuola di ballo “Let's Dance”; alle 20,30 finalissima; alle 21,15 cerimonia di premiazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caltagirone: "Uniamo le Forze"

CataniaToday è in caricamento