Eventi

Cannabis legale, Civati presenta il suo libro in città

Tra i principali promotori e firmatari del disegno di legge sulla legalizzazione della cannabis depositato alla Camera, Civati illustrerà le ragioni politiche ed economiche per le quali è importante sostenere questa rivoluzione

Lunedì 20 marzo alle ore 18.30, presso il centro multifunzionale SAL - Spazio Avanzamento Lavori (via Indaco, 23), l'on. Giuseppe Civati presenterà il suo libro dal titolo "Cannabis. Dal Proibizionismo alla Legalizzazione" (Edizioni Fandango Libri).

Tra i principali promotori e firmatari del disegno di legge sulla legalizzazione della cannabis depositato alla Camera, Civati illustrerà le ragioni politiche ed economiche per le quali è importante sostenere questa rivoluzione, cogliendo i punti essenziali di una buona legge e svelando le ipocrisie di chi difende ancora il proibizionismo.

All'incontro, organizzato dal comitato catanese di Possibile "La Locomotiva" e dall'associazione "BisTer" , interverranno anche il magistrato Giulio Toscano, il presidente dell'associazione "Cannabis Cura Sicilia" Alessandro Raudino e il dott. Carlo Privitera, medico prescrittore e ideatore del Progetto MediComm. Nel corso dell'iniziativa saranno trasmessi dei contributi audiovisivi di Roberto Saviano (che cura la nota introduttiva del libro) e Leo Gullotta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannabis legale, Civati presenta il suo libro in città

CataniaToday è in caricamento