"Christmas ju jitsu cup", un evento di sport e solidarietà

Solidarietà, sport e prevenzione scendono in campo sotto il vessillo del viver sano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Sabato 21 dicembre dalle ore 15 presso il PalaLivatino di Catania (zona Cannizzaro), Medicare Onlus parteciperà alla tradizionale manifestazione sportiva "Christmas Ju Jitsu Cup" organizzata come ogni anno dall'ASD Dai-Ki Dojo, in cui oltre trecentocinquanta bambini e ragazzini dai 5 ai 12 anni calcheranno il tatami per mostrare i loro progressi tecnico-atletici.

L'occasione sarà utile all'associazione "Medicare Onlus" per rafforzare la sinergia con la Dai-Ki Dojo indispensabile per rimarcare la mission della Onlus per il 2014: "Medicare in Movimento", ossia la prevenzione dalle malattie oncologiche attraverso una sana, corretta e costante attività fisica.

"Medicare Onlus - dichiara il Presidente, dott. Pietro Giuffrida - è lieta di farsi promotrice di questa grande manifestazione di sport e solidarietà in cui i più puri valori sportivi si accostano alla corretta competizione e ad una sana attività fisica, sempre utile a prevenire le malattie degenerative croniche e oncologiche che trovano spesso radici nella sedentarietà e nell'obesità in ogni età."

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento