Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi

“Cinenostrum”, ad Aci Catena una settimana con Ficarra e Picone

Aci Catena incontra il mondo del cinema per la undicesima volta con la rassegna "Cinenostrum". In questa edizione saranno ospiti il duo comico Ficarra e Picone. La rassegna è gratutita ed è organizzata dal comune catenoto per dare il via alla stagione estiva

Aci Catena incontra il mondo del cinema per la undicesima volta con la rassegna “Cinenostrum”. In questa edizione saranno ospiti il duo comico Ficarra e Picone. La rassegna è gratutita ed è organizzata dal comune catenoto per dare il via alla stagione estiva.

Il direttore artistico Francesco Grasso negli ultimi anni ha coinvolto attorni di fama nazionale come Lino Banfi, Ornella Muti ed Enrico Brignano.

Tutto inizierà il 3 luglio con un talk show di presentazione nella piazza centrale di Aci Catena, a moderare l’evento sarà Antonello Sarno giornalista di Mediaset. Poi dal 4 al 9 luglio spazio ai film di Ficarra e Picone che saranno presenti per tutta la manifestazione.

Ospiti della manifestazione anche il giornalista Lirio Abbate, lo scrittore Pietrangelo Buttafuoco, Paola Comin, Marco Giusti, il giornalista e conduttore Salvo La Rosa, Gloria Satta e Laura Delli Colli.

Il programma delle proiezioni:

Lunedì 4 luglio verrà proiettato ‘Nati Stanchi’, Martedì 5 luglio ‘Il 7 e l’8’, Mercoledì 6 luglio: ‘La Matassa‘, film distribuito al cinema il 13 marzo 2009. Giovedì 7 luglio: ‘Femmine contro Maschi’, Venerdì 8 luglio ‘Anche se è amore non si vede’ ed infine sabato 9 luglio: ‘Andiamo a quel paese’ film uscito nelle sale nel 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cinenostrum”, ad Aci Catena una settimana con Ficarra e Picone

CataniaToday è in caricamento