-
Dove
- Teatro Angelo Musco presso il Centro Civico
- Via Unione Europea
- Gravina di Catania
-
Quando
- Dal 08/02/2014 al 08/02/2014
- 20:30
-
Prezzo
- 15 euro intero, 10 euro ridotto
- 15 euro intero, 10 euro ridotto
- Altre Informazioni
Sabato 8 febbraio, alle ore 20:30, al Teatro Angelo Musco presso il Centro Civico il cantante Tenedle si esibirà in concerto.
Il cantante-compositore e performer Dimitri Niccolai, in arte Tenedle, presenta per la prima volta in Sicilia le canzoni del suo nuovo album “Vulcano” in uscita a febbraio 2014.
Fiorentino di nascita, residente da alcuni anni in Olanda, ha all’attivo 5 album, scrive musica e soggetti per teatro e propone dal vero una personalissima canzone contemporanea, l’incontro tra musica elettronica e canzone d’autore spesso coadiuvata da immagini in video.
“Vulcano” è il quinto album in studio di Tenedle, un concept di canzoni intense che traggono ispirazione dalla contemplazione dell’universo e dalle frontiere che l’uomo da sempre cerca di raggiungere e infrangere, con le contraddizioni che da segnano il suo cammino, tra genialità e orrore. Un disco di ritmi tribali e momenti di assoluta pace, un viaggio tra spazi infiniti alla ricerca di altre dimensioni, tra pianeti vulcanici ed instabili proprio come le persone.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...