Zero Kills Limited Tour: Night Skinny, Lord Bean e Johnny Marsiglia all'Afrobar

Venerdì 19 giugno alle 22.30 all'Afrobar di viale Kennedy 47 si terrà un tour speciale che vedrà alternarsi sul palco il producer Night Skinny, Mr. Lord Bean, per la prima volta live in Sicilia, e Johnny Marsiglia

Zero Kills Limited Tour, questo il nome della manifestazione, vedrà la congiunzione di due scene, che si fondono sotto un unica sigla. 
La strada fa da sfondo, il mondo ci ospita. Il top della scena rap, la contemporaneità della Dubstep/DnB. Due sounds, un’unica grande cassa. Zero Kills ha ribadito e messo in evidenza l’identità musicale e artistica ben definita di The Night Skinny: tutto risponde al suo stile, a partire dal lavoro sui sample, per lo più estratti da una serie di vinili di “world music” selezionati nei suoi viaggi, passando per la ricerca e cura dei vari artwork d’autore sia per le t-shirt sia per le edizioni in cd, vinile e cassetta, fino ad arrivare alla direzione artistica delle voci coinvolte nell’album (e la lista degli ospiti presenti in Zero Kills fa impressione: Marracash, Patrick Benifei, Johnny Marsiglia, Madman, Lord Bean, Ensi, Salmo, Dj Double S, Mecna, Dargen D'amico, Jack The Smoker, Clementino, Gemitaiz, Nitro, Nex Cassel, Noyz Narcos, Achille L, Luchè, Casino Royale, Ensi, Colle Der Fomento, Ghemon, Tormento, Stokka & MadBuddy, Bluebeaters Brass, Chicoria, Louis dee, Er Costa, Rocco Hunt ed E-Green).

The Night Skinny pubblicherà a breve il suo primo disco strumentale, City Of God, una raccolta delle sue migliori produzioni: ventisei tracce contenenti due inediti, City Of God e Paris Calling, e varie basi tratte da Zero Kills ma anche da album a cui ha dato il suo contributo, come gli ultimi di Mecna e di Achille Lauro. Se Zero Kills è stato uno degli album indipendenti italiani più chiacchierati del 2014, il tour e questa nuova uscita discografica (in cd e vinile) promettono un 2015 movimentato per The Night Skinny.

In apertura e per la prima volta sul palco troverete Peppe Serpe & Robin "The short man of Sicily" e John Lui Producer LIVE, Nofake Beats DJs. Seguirà l'after live dj set-Dnb Quality Show with Urban. Urban è considerato a tutti gli effetti uno dei migliori dj italiani della scena drum n bass, duettando con alcuni dei migliori producer del panorama internazionale, tra cui Noisia, Andy C, Calix & Teebee e Spor, per citarne alcuni, con cui ha organizzato anche gli eventi tra i più grossi in Italia. Il suo set con tre cdj è un viaggio tra diversi generi tra cui liquid e deep fino ad arrivare al neurofunk e alla jungle. Negli ultimi anni si è dedicato alla produzione musicale e da poco ha fondato, assieme a Geenobrox ex Hallucinator, il nuovo progetto Pareidolia, che sta riscuotendo successo sia in ambito nazionale che internazionale. PhotobombZ: Paolo Torrisi il foto-grafico + Davide Sorge PH. Videomaker: Giorgio Wanausek. Ingresso 8 euro in prevendita, 12 euro alla porta. 

Punti prevendita: 

Deadly Shop- VIA P.FRONTINI, 7 - Catania 

Foto Digital Discount Catania - VIA LAGO DI NICITO 67 - Catania 

Augusta contattate su Fb: Andrea Molino

Siracusa contattate su Fb: Alessio Fobys

Per contatti rivolgersi al numero 3491907896. 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Laboratori teatrali

    • dal 3 settembre 2020 al 7 giugno 2021
    • Teatro Zig Zag
  • Mostra 'Nel lucido buio'

    • dal 26 settembre 2020 al 11 aprile 2021
    • Fondazione La Verde La Malfa - Parco dell'Arte
  • Stagione teatrale Sala De Curtis

    • dal 7 novembre 2020 al 22 maggio 2021
    • Sala De Curtis
  • Spettacolo 'Il Re che aveva paura del buio'

    • 24 gennaio 2021
    • Piattaforma Zoom
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CataniaToday è in caricamento