rotate-mobile
Eventi

Pinguini Tattici Nucleari il 16 luglio alla Villa Bellini

Il concerto della band sta per essere quasi sold out: gli ultimi biglietti sono ancora in vendita nei circuiti Ticketone, Ticketmaster e Sicilia Ticket

Le premesse c’erano tutte ma il successo dei Pinguini Tattici Nucleari ha superato ogni aspettativa. In meno di 24 ore dall’inizio delle prevendite sono stati venduti quasi tutti i biglietti disponibili per il concerto del 16 luglio a Villa Bellini di Catania.

Il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari non sarà il solo appuntamento previsto, già nelle prossime settimane saranno annunciate altri concerti che andranno ad aggiungersi alle date già previste come i Modà (13 e 14 maggio al PalaCatania), Il Volo (11 e 12 giugno al Teatro Antico di Taormina), Ultimo (11 e 12 luglio allo Stadio di Catania), Notre Dame de Paris (dal 18 al 24 agosto al Teatro di Verdura di Palermo e dall’11 al 20 novembre al PalaCatania), Tommaso Paradiso (26 agosto al Teatro Antico di Taormina) e Mannarino (3 settembre a Villa Bellini di Catania).

Il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari è inserito nel cartellone del Wave Summer Music 2022. Dove Eravamo Rimasti Tour cattura i Pinguini Tattici Nucleari nella fotografia più sfaccettata del loro sentire, che guarda al passato più lontano del primo tour importante e a quello più recente, colorato e iconico dell’esperienza sanremese, al presente della ripartenza e al futuro sempre più vicino dei live. Tutti insieme, da dove eravamo rimasti.

Gli ultimi biglietti per la data di Catania sono in vendita nei circuiti Ticketone, Ticketmaster e Sicilia Ticket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinguini Tattici Nucleari il 16 luglio alla Villa Bellini

CataniaToday è in caricamento