Gigi D'Alessio sceglie Catania per il suo concerto in Sicilia

Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande intesa: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre

Il cantante partenopeo Gigi D'Alessio sarà in Sicilia per l’unico atteso concerto del “Noi due tour 2020” che lo vedrà a Catania il 24 Aprile sul palco del Teatro Metropolitan (ore 21), con l’organizzazione di Puntoeacapo e la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. Reduce dal successo televisivo con Vanessa Incontrada di “20 anni che siamo italiani” su Rai 1, Gigi torna davanti al suo pubblico nella dimensione più intima dei teatri con uno spettacolo che punta a rendere protagonisti tutti i fan: “a gentile richiesta” infatti, gli spettatori potranno intervenire per richiedere le canzoni da suonare, dai grandi successi ai brani dell’ultimo disco “Noi due” uscito a ottobre, e interagire così direttamente col cantautore.

Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande intesa: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre. RTL 102.5 è media partner del tour. I biglietti saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti al Fan Club Ufficiale di Gigi D'Alessio dalle ore 11 di giovedì 9 gennaio alle ore 10.00 di venerdì 10 gennaio. La prevendita generale inizierà online su Ticketone dalle ore 11 di venerdì 10 gennaio e dalle ore 11 di venerdì 17 gennaio nei punti vendita abituali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

Torna su
CataniaToday è in caricamento