Concerto Ramazzotti Acireale, lanciato contest online per accaparrarsi i biglietti

Per parteciparebBasta scattare "un selfie con Eros" e inviarlo a scattailtuoselfie@libero.it. Il selfie, dovrà contenere un elemento legato al concerto (ad esempio la locandina dell'evento o un biglietto)

Tra gli ospiti più attesi di Sanremo 2016, Eros Ramazzotti si prepara a ritornare ad Acireale a più di vent’anni dal suo ultimo concerto al Palasport. Le due date siciliane del 27 e 28 febbraio, organizzate da Giuseppe Rapisarda Management, faranno registrare il pubblico delle grandi occasioni e su internet e nel circuito di prevendite abituali sono disponibili gli ultimi biglietti.

Per dare la possibilità di assistere ad uno dei live più attesi dell’anno gli organizzatori hanno lanciato un contest che consentirà a due fan di vivere da protagonista il concerto del loro artista preferito. I due vincitori avranno la possibilità di ricevere un pass omaggio valido per l’ingresso e la possibilità di entrare prima al concerto.

COME PARTECIPARE. Basta scattare “un selfie con Eros” e inviarlo a scattailtuoselfie@libero.it. Il selfie, dovrà contenere un elemento legato al concerto (ad esempio la locandina dell’evento o un biglietto). Le foto verranno pubblicate sul profilo Instagram “grm_entertainment” con l’hashtag #erosramazzottialpalasportdiacireale. I protagonisti delle due foto con più “mi piace” riceveranno i pass.

La seconda tranche del Perfetto World Tour ripartirà il 14 febbraio 2016 dal Palau St. Jordi di Barcellona arrivando sino ai confini più estremi della Russia, dove Eros si esibirà in città dove nessun artista italiano ha mai suonato prima di lui. Sarà nuovamente l’occasione per portare oltreconfine i grandi successi che hanno permesso ad Eros di conquistare fan in tutto il mondo, insieme ai brani contenuti nell’album Perfetto. Da Madrid a Mosca, da Bratislava a Novosibirsk passando per Monaco, Parigi e Tallin, il Perfetto World Tour proseguirà con un allestimento fortemente innovativo che vedrà nuovamente alla regia Luca Tommassini, e sarà una nuova occasione per l’Italia di mostrare una fotografia dello straordinario momento artistico del nostro paese.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I biglietti per le due date siciliane dell’”Eros World Tour” sono disponibili su  www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali. Al Palasport di Acireale il costo dei tagliandi è di 74,75 euro (tribuna frontale numerata), 60,95 euro (tribuna laterale numerata), 48,30 euro (parterre non numerato). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Musumeci: "In Sicilia 4 zone rosse, dobbiamo evitarne altre"

  • Lungomare, uomo colto da infarto si accascia e muore

  • Conte firma nuovo Dpcm, bar e ristoranti chiusi alle 18: superata ordinanza di Musumeci

  • Pronta ordinanza anticovid di Musumeci: coprifuoco dalle ore 23 e scuole superiori chiuse

  • Coronavirus, coprifuoco dalle 23 e limitazione negli spostamenti: ecco la nuova ordinanza di Musumeci

  • Coronavirus, oggi la nuova ordinanza del presidente Musumeci

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento