Confcommercio: seminario Corel Draw

La Confcommercio Imprese per l’Italia di Catania organizza un seminario che si svolgerà, presso l’Hotel Marina Palace di Acitrezza, in un'unica giornata, a scelta tra il 22 e il 23 Giugno prossimo, con l’ausilio della Suite Grafica Corel Draw X6, rivolto alle agenzie di pubblicità, agli studi professionali e ai grafici pubblicitari

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

In anteprima a Catania la grafica applicata alle nuove tecnologie produttive. La Confcommercio Imprese per l’Italia di Catania organizza un seminario che si svolgerà, presso l’Hotel Marina Palace di Acitrezza, in un'unica giornata, a scelta tra il 22 e il 23 Giugno prossimo, con l’ausilio della Suite Grafica Corel Draw X6, rivolto alle agenzie di pubblicità, agli studi professionali e ai grafici pubblicitari.

Il seminario, oltre alla presentazione delle funzioni e dei comandi della nuova Suite Grafica Corel Draw X6, costituisce un percorso formativo mirato all’apprendimento delle metodologie produttive che oggi il mercato grafico, editoriale e tecnico richiede.

Oltre agli aspetti tecnici dedicati alla gestione del colore e relativi profili, una serie di esempi grafico/costruttivi seguiranno un filo logico volto all’apprendimento dei passaggi necessari ad ottimizzare il flusso di lavoro, migliorare l’aspetto editoriale ed aumentare la produttività verso l’esterno.

Il livello di formazione è intermedio e avanzato, pertanto la partecipazione al seminario comporta una discreta conoscenza degli applicativi Corel.

I più letti
Torna su
CataniaToday è in caricamento