rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Conto alla rovescia per i casting dal vivo del “natalent show”

Quasi vicina la data dei Casting dal vivo della terza edizione del Natalent SHOW che sembra già aver conquistato i candidati, quali attendono con ansia le tre giornate siciliane di fine dicembre.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Catania - Quasi vicina la data dei Casting dal vivo della terza edizione del Natalent SHOW che sembra già aver conquistato i candidati, quali attendono con ansia le tre giornate siciliane di fine dicembre.

Sulla pagina facebook del talent sono stati tenuti sulle spine tutti i fan con rivelazioni a sorpresa e pubblicazioni di rito. Da questa edizione il talent ha già preso una piega diversa: aperto a tutti i talenti con un format completamente rinnovato e accompagnato da un rigido e chiaro regolamento che sancisce la serietà e la professionalità dell'organizzazione.

A garantire uno spettacolo senza precedenti saranno, però, gli sponsor della manifestazione, che con i loro servizi, la loro disponibilità e le promozioni ad hoc, daranno quel valore aggiunto alla totalità dell'evento.

Tra loro: Francesca parrucchieri di Via del Bosco, 179 (CT), La Fioreria del Borgo di Via Etnea, 546 (CT), Maco's Project di Via Bellini 92 - Sant'Agata Li Battiati (CT) e Rox Music di Via Roma 106 - Augusta (SR).

In questa rinnovata edizione, anche la sede dello spettacolo non poteva che essere rilevante quanto la prestigiosissima location dello storico Teatro Maugeri di Acireale.

Saranno però solo i finalisti del Natalent SHOW a calcare la prestigiosa sede, scontrandosi tra loro a colpi di talento.

Non mancheranno inoltre gli ospiti d'eccezione tra cui: Claudio Tropea (la rivelazione di Io Canto), Franco Morgia (la voce dei Beans), Simone Lao (il vincitore della seconda edizione del talent), i Fratelli Castorina (campioni del Sud e vice campioni italiani in danze latino americane) e tantissimi altri ancora!

Con il tema di questa terza edizione - "La Fortuna" - la Star Production Academy volge ai candidati un augurio di Buona Fortuna!

Per conoscere tutte le informazioni visitare la pagina facebook o il sito web: www.natalentshow.starproductionacademy.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per i casting dal vivo del “natalent show”

CataniaToday è in caricamento