Cortile Minoriti, Pop Up Market - Charity edition
Il 24 e 25 gennaio al Chiostro del Cortile Minoriti si terrà una speciale edizione di Pop Up Market: Charity Edition, dedicata al sociale, ma senza dimenticare design, handmade, riciclo creativo, accessori e curiosità di ogni genere realizzate dai migliori makers siciliani.
Una selezione sempre più ricca e ricercata, proposte imperdibili e nuovi espositori, come sempre un market carico di colori, creatività e arte, sempre all’avanguardia. Un’atmosfera magica, immersi all’interno del suggestivo Chiostro che ci farà da palcoscenico, in pieno centro storico, una location d’eccezione, con il supporto dell’assessorato alle attività produttive e quello della Provincia di Catania, ma come sempre consapevoli di regalarvi ancora una volta un concentrato di atmosfere nel cuore pulsante della città!
Saranno presenti, all’interno della sezione #popupart, gestita da Daniele Architetto Spitaleri, ben tre mostre dal respiro metropolitano: Jacopo Pfrang con la mostra dal titolo “Il primo volo”, Alessandra Di Dio con la mostra “Divenire” e Massimiliano Scalisi con “Etna luce del mediterraneo”, a completare il tutto la forte presenza della Factory che porterà una ventata d’arte all’interno del market.