Curtigghiu, "Quelli degli anni '80: noi che le pennette alla vodka"
Curtigghiu di via Santa Filomena invita i lettori di CataniaToday a rispolverare il Moncler, quello originale, i fuseaux e gli scaldamuscoli per trascorrere una serata spensierata con i grandi classici della cucina e dei cocktail anni '80
Negli anni '80 non c'erano Master Chef e Cucine da incubo. Di vegano neanche la parola. Ci abbuffavamo di penne alla vodka, cocktail di gamberi, aspic alla frutta e vitello tonnato, altro che finger food, c'erano i vol au vent con la besciamella... fiumi di Long Island, White Lady e Negroni quello giusto però.... ed eravamo Spensierati.
Curtigghiu di via Santa Filomena invita i lettori di CataniaToday a rispolverare il Moncler, quello originale, i fuseaux e gli scaldamuscoli per trascorrere una serata spensierata con i grandi classici della cucina e dei cocktail anni '80.
L'appuntamento è alle 20 di giovedi 1 marzo al Curtigghiu tra una tartina alle uova di lompo e un mare di salsa rosa. Guai a chi parla di junk food o food porn: potrai scegliere tra un menù completo oppure farti semplicemente un bel cocktail d'epoca con una scelta di porcheriose prelibatezze "d'antan".
Per info, Facebook