Eventi Villa Bellini

“Experience Store" con Donna Moderna alla Villa Bellini

Donna Moderna approda a Catania con "Experience Store", una nuova iniziativa dedicata alle lettrici: uno spazio nato come luogo di incontro dove acquistare prodotti selezionati da Donna Moderna

Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto, approda a Catania con “Experience Store”, una nuova iniziativa dedicata alle lettrici: uno spazio nato come luogo di incontro dove acquistare prodotti selezionati da Donna Moderna, seguire corsi, rilassarsi, scambiare opinioni e condividere emozioni. ”Experience Store” partira’ domani da Catania, dove restera’ fino al 9 ottobre nella cornice di Villa Bellini.

Le prossime tappe del tour sono Salerno, dal 21 al 30 ottobre e Genova, dall’11 al 20 novembre.”Experience Store” è un progetto sociale, si legge in una nota, “nato dalla collaborazione tra Donna Moderna e Mediafriends, a favore di Caf Onlus e Focolare Maria Regina Onlus. Le aziende e il pubblico che aderiranno alle attività organizzate contribuiranno infatti concretamente a dare una mano ai bambini che hanno subito maltrattamenti o abusi”.

Presso la Villa Bellini, una struttura di 220 mq, un open space supertecnologico e itinerante, con otto postazioni dedicate alle categorie di prodotti che  fanno gola. Tra abbigliamento, domotica, cosmesi, viaggi e anche un’area di degustazione, dove poter fare una pausa rilassante. Verrà data a tutte la possibilità di  scoprire come viene realizzata e plasmata, settimana dopo settimana, Donna Moderna, incontrando di persona i giornalisti.

Su prenotazione, poi, nell’esclusiva area Academy saranno proposti anche anche corsi e workshop.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Experience Store" con Donna Moderna alla Villa Bellini

CataniaToday è in caricamento