"Fantastici premi, musica e magia: ecco il Natale firmato Le Zagare

Continua la magia di Natale al Parco Commerciale Le Zagare di San Giovanni La Punta. Fino a sabato 24 dicembre, animazione e intrattenimento in galleria accompagneranno i clienti nei loro acquisti per le festività natalizie, regalando un'atmosfera di festa e allegria

Continua la magia di Natale al Parco Commerciale Le Zagare di San Giovanni La Punta. Fino a sabato 24 dicembre, animazione e intrattenimento in galleria accompagneranno i clienti nei loro acquisti per le festività natalizie, regalando un’atmosfera di festa e allegria. Sabato 17 dicembre, l’appuntamento alle Zagare è per la Super Tombola a conclusione del grande concorso a premi “Lo Shopping dei desideri”, che ha avuto inizio il 22 ottobre scorso e che ha già regalato numerosi premi e buoni shopping ai suoi numerosi partecipanti.

La grande tombola avrà luogo a partire dalle 16.30 di domani, sabato 17 dicembre: durante l’estrazione verranno assegnati fantastici premi ai più fortunati. Si va dalla classica calza della Befana (ambo) al carrello spesa Ipercoop (terno), al pacchetto Bellezza Profumia Daily Spa (quaterna), al televisore 40 pollici (cinquina), fino al premio per la tombola: la visita di Babbo Natale in casa propria con un sacco di regali per un valore di 400 euro.

Presenterà l’evento il noto conduttore Ruggero Sardo che, dopo l’assegnazione dei premi, si esibirà un magnifico coro gospel che intonerà i grandi classici natalizi. Ma le sorprese non finiscono qui. Dopo il grande successo dell’accensione musicale di giorno 27 novembre, si rinnova l’appuntamento con lo spettacolare maxi albero luminoso che svetta quest’anno all’ingresso sud del Parco Commerciale Le Zagare. A partire dalle ore 17 di venerdì 23 dicembre, i clienti sono invitati ad assistere al meraviglioso spettacolo musicale a tema natalizio, con il quale Le Zagare augurerà a tutti buone feste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia: maxi confisca da 31 milioni a Guglielmino, il "re" dei supermercati

  • Coronavirus, morto l'avvocato Ferlito: per lui era stato lanciato un appello ai donatori di plasma

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

Torna su
CataniaToday è in caricamento