Le Gemelle Donato partecipano a Watches & Luxury Fair

Quest’anno le Gemelle Donato si presentano con la collezione Eliste presentata lo scorso giugno all’evento “Sì Sposa Italia”, il prestigioso salone internazionale milanese

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Dall’11 al 13 novembre, nella splendida cornice del Palazzo Biscari di Catania, il lusso viene celebrato, nell’ambito dell’evento Watches & Luxury Fair, per mezzo di uno degli oggetti simbolo per eccellenza: l’orologio. Accessorio utile che scandisce le nostre giornate ma anche elemento di sfoggio per gli amanti e non delle lancette, l’orologio viene rappresentato in diverse vesti dalle maison più prestigiose del nostro tempo. Dal vintage al contemporaneo, il lusso a Palazzo Biscari fa da padrone.

Durante l’evento, diversi marchi colgono l’occasione per mostrare al pubblico le novità di lusso della prossima stagione, sia che si tratti di orologi, sia che si tratti di altro. Saranno presenti anche le Gemelle Donato che, rinomate per la raffinatezza e l’eleganza dei loro abiti da sposa, non potevano mancare ad un evento di questo calibro.

La passione per l’eleganza e il gusto raffinato per uno stile sobrio e al tempo stesso ricco di particolari e dettagli armoniosi fanno da sempre parte della creatività di Antonella e Mariella Donato. Una passione nata da quando sono in tenera età e sfociata in un atelier che ha vestito le spose di Catania e provincia.

I loro Atelier, quello storico di Adrano e quelli più recenti di Acireale e sul viale XX Settembre di Catania, sono una vera e propria fucina di talento creativo e di straordinaria ricercatezza. Gli abiti da sposa sono curati in ogni minimo dettaglio, e studiati con incredibile meticolosità per corredare in modo degno la bellezza di ogni singola donna che si accinge a vivere il giorno più bello della sua vita.

L’abito firmato Gemelle Donato è per una sposa molto curata che vuole l’abito fatto su misura, a mano e pregiato. Sete pure di Como e pizzi francesi conferiscono ad ogni modello quel tocco di classe e quel lusso che non sta nell’opulenza ma nella cura del particolare e nella raffinatezza che solo un abito realizzato a mano può avere.

backstage_gemelle-donato-2

Specializzate nelle code e nei veli, le Gemelle Donato hanno saputo imporsi sul mercato con grinta e determinazione, proponendo ogni anno collezioni a tema che sono rimaste nella storia. Come la collezione Amazzone del 2006, creata per una sposa elegante che lascia trasparire un animo selvatico. O la collezione Rouches del 2009, sensuale ed articolata, per una sposa che ama essere guardata.

Quest’anno le Gemelle Donato si presentano con la collezione Eliste presentata lo scorso giugno all’evento “Sì Sposa Italia”, il prestigioso salone internazionale milanese. Tessuti cristallini valorizzati da pizzi e linee minimal sono il must della prossima stagione delle Gemelle Donato che portano in esposizione al Watches & Luxury Fair, un abito che lascerà a bocca aperta chiunque.

Partecipando all’evento, le Gemelle Donato vogliono rimarcare lo stile inconfondibile della casa di moda siciliana. Qualità e pregio si modellano su un corpo con strumenti studiati ad hoc. Sete purissime, pietre pregiate e minerali applicati a mano rendono leggiadro anche un corpo non esile. Questa è la vera sfida delle Gemelle Donato: conferire classe ed eleganza creando un abito su misura che consenta ad ogni donna di conservare la sua vera natura e di ostentarla in tutta la sua bellezza.

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento