rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi Belpasso

Gigi D’Alessio al centro commerciale Etnapolis per incontrare i fans

mercoledì 28 marzo alle 17, nell'area della Galleria dedicata agli eventi, Gigi D'Alessio incontrerà i propri fans e firmerà le copie di "Chiaro", cd da tempo primo nelle classifiche

Un autentico bagno di folla. È quello che ci si attende, a Etnapolis, per l’appuntamento di mercoledì 28 marzo alle 17, nell’area della Galleria dedicata agli eventi, Gigi D’Alessio incontrerà infatti i propri fans e firmerà le copie di "Chiaro", cd da tempo primo nelle classifiche di vendita e che ha superato tutti gli album “Sanremesi”.

“Questa specialissima occasione – ha spiegato Alfio Mosca, direttore della Città deltempo ritrovato – ci è stata offerta da Mediaworld e soprattutto Sony music, che distribuisce questo cd edito dalla Ggd e apprezzatissimo da chi segue quel grande artista che è GigiD’Alessio”.

L’album celebra i vent’anni di carriera discografica del cantautore che,due anni dopo essersi diplomato in pianoforte a Napoli e aver iniziato una carriera da direttore d'orchestra e compositore, proprio nel 1992 pubblicò il suo primo 33 giri, "Lasciatemi Cantare". Da allora ha firmato diciassette album, ha venduto dodici milioni di copie, vinto oltre cento dischi di platino e un disco di diamante.

Trai suoi primati anche la permanenza per un intero anno nella top ten dei più  venduti, oltre ai numerosi premi ricevuti in Italia e all’estero e ai concerti in tutto il mondo,compresi templi della musica come l’Olimpya di Parigi o la RadioCity Music Hall di New York.
 

“Poiché i fans di Gigi D’Alessiosono tantissimiha concluso Alfio Mosca il servizio d’ordine sarà imponente. Ci teniamo a festeggiare al meglio questo grande artista che ci onora con la sua presenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D’Alessio al centro commerciale Etnapolis per incontrare i fans

CataniaToday è in caricamento