XVII Giornata Nazionale ABIO a Catania
Sabato 25 settembre i volontari ABIO torneranno nelle principali piazze delle città dove svolgono il loro servizio. Ai banchetti sarà possibile incontrarli, farsi raccontare le loro esperienze, sapere cosa e come hanno affrontato in questi ultimi mesi. E sarà possibile sostenerli, tramite un’offerta, ricevendo un cestino di ottime pere; il simbolo della Giornata!
A Catania si potranno incontrare i volontari ABIO in: - Piazza Ettore Majorana (ex Piazza Vittorio Emanuele – via Umberto) - Centro Commerciale “Le Zagare” (San Giovanni la Punta)
Ma non solo. Per chi non potrà essere fisicamente in piazza, sarà possibile conoscere e sostenere ABIO sul sito www.giornatanazionaleabio.org. Dal 10 settembre al 10 ottobre si potranno incontrare virtualmente i volontari ABIO, ascoltare le loro testimonianze, scoprire le donazioni e le attività #ABIOadistanza realizzate per tenere compagnia in ospedale - da remoto - ai bambini, agli adolescenti e alle loro famiglie. Inoltre, sarà possibile prenotare le pere e scegliere di devolvere la propria donazione ad ABIO Catania), ricevendo direttamente a casa una confezione contenente due cestini di pere.
Scopri le piazze dove poter incontrare i volontari ABIO e tutti i modi per aderire alla Diciassettesima Giornata Nazionale ABIO sul sito www.giornatanazionaleabio.org.