rotate-mobile
Eventi

I migliori scelgono l’eccellenza: l ’A.n.a.m di Catania inaugura l’anno accademico 2015

Domenica 23 novembre alle Ore 16:00, presso la Camera di Commercio di Catania, l'Accademia Nazionale Acconciatori Misti (A.N.A.M) di Catania, come ogni anno, apre l'Anno Accademico 2015 con una manifestazione che vedrà esibirsi professionisti del settore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Domenica 23 novembre alle Ore 16:00, presso la Camera di Commercio di Catania, l'Accademia Nazionale Acconciatori Misti (A.N.A.M) di Catania, come ogni anno, apre l'Anno Accademico 2015 con una manifestazione che vedrà esibirsi professionisti del settore. Un evento all'insegna dell'estro artistico, della competenza tecnica e professionale, organizzato da un team di esperti come Giuseppe Gambino (direttore artistico), Basilio Frusteri (direttore didattico), Salvo Ruffino (presidente A.n.a.m Catania), Luigi Stienti (direttore tecnico maschile), Salvatore Scavo (4° classificato ai campionati del mondo di Francoforte Maggio 2014) e i docenti Salvo Caruso, Giuseppe Criscione, Giancarlo Virzí. In passerella sfileranno le nuove tendenze dell’acconciatura curata dal team Mod’Anam Catania oltre a quelle proposte ai Campionati Europei di Yekaterinburg 2014 (Russia).

L’A.N.A.M., leader nel campo della formazione e dello sviluppo professionale degli acconciatori, nei suoi 35 anni di attività vanta il raggiungimento di importanti traguardi, tra i quali, ben tredici volte Campione del Mondo.

Inoltre, in qualità di centro pilota della Sicilia, programma diversi corsi di formazione per i giovani e di formazione continua per gli acconciatori e docenti della provincia di Catania, corsi di qualifica e di specializzazione, oltre a seminari, convegni e manifestazioni.    

I corsi di formazione e di aggiornamento proposti dall'Accademia Nazionale Acconciatori Misti di Catania, hanno l'obiettivo di elevare la cultura e le abilità di tutti gli acconciatori del territorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori scelgono l’eccellenza: l ’A.n.a.m di Catania inaugura l’anno accademico 2015

CataniaToday è in caricamento