Il Vicesindaco Marco Consoli incontra gli artisti della mostra d’arte” Sant’Agata alle Porte”

La mostra, visibile anche nel mese di febbraio, è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle ore 13.30, e il giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 15 alle 18, chiusa nei giorni festivi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Domattina, mercoledì 29 gennaio, il vicesindaco e assessore al Decentramento Marco Consoli Magnano di San Lio,  visiterà la Biblioteca Pigno ospitata presso il centro Commerciale Porte di Catania, nell’occasione  incontrerà gli artisti del collettivo d’arte, attualmente in esposizione al pubblico, “ Sant’Agata alle Porte”.

La rassegna artistica fa parte delle iniziative, organizzate dall’Amministrazione comunale per il periodo che precede i festeggiamenti Agatini.

La mostra, visibile anche nel mese di febbraio, è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle ore 13.30, e il giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 15  alle 18, chiusa nei giorni festivi.

All’incontro con gli artisti saranno presenti il direttore del Decentramento Pietro Belfiore ,  Angelo Cigolindo docente e curatore della rassegna e le scolaresche della scuola Dusmet.

Torna su
CataniaToday è in caricamento