Inaugurazione COMER SUD Volkswagen con Andrea Pucci e Nuova T-Cross!

COMER SUD inaugura a Catania una nuova concessionaria automobilistica a marchio “VOLKSWAGEN”.

Da oltre 40 anni l’azienda Comer Sud del Gruppo Di Martino guarda al futuro, da sempre sinonimo di professionalità, affidabilità e tradizione nel mondo dell’automotive siciliano. Con l’associazione al brand tedesco diventa oggi punto di riferimento a Catania per la vendita e l’assistenza Volkswagen e raggiunge un’altra importante tappa della sua crescita.

Sabato 30 Marzo dalle ore 19:00 vi aspettiamo in occasione dell’inaugurazione della nuova sede per festeggiare insieme presso lo showroom COMER SUD Volkswagen a Misterbianco, in Viale del Commercio.

Preparatevi a vivere un’esperienza unica dedicata alla scoperta del mondo Volkswagen! Sarà una serata indimenticabile e molte sorprese vi attendono: musica, intrattenimento, social e show comico con lo Special Guest: Andrea Pucci.

Inoltre, in anteprima da Comer Sud, sarà svelata l’ultima arrivata di casa Volkswagen: Nuova T-Cross, che va a completare la T-Family (T -Cross, T-Roc, Tiguan, Tiguan Allspace, e Touareg). SUV, City SUV e Crossover nate per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di consumatore, grazie alle avveniristiche tecnologie: assistenza alla guida, sistemi di sicurezza attivi e passivi, connettività e spazi modulari.

T-Cross si posiziona come il nuovo City SUV urbano, pratico e cool che coniuga stile moderno e funzionalità. La versatilità è la qualità che contraddistingue T-Cross: la vettura che sa accompagnarti nella vita e nei diversi ruoli che ti chiama a rivestire. Un inedito allestimento esclusivo con 4,11 metri di stile e tecnologia.

T-Cross è la scelta perfetta per giovani in coppia o non, con o senza figli che ricercano un’auto “pratica” ma che sia allo stesso tempo “cool” grazie al suo design innovativo e alle ultime tecnologie di connettività e sicurezza. Il posizionamento è riassumibile in “T-Cross. More Than One Thing.” Questo sarà il tema dell’evento di inaugurazione di COMER SUD Volkswagen.

T-Cross è versatile come te: con la sua funzionalità e praticità, T-Cross può fare tanto quanto te. Non solo una family car, non solo una city car di tendenza, non solo auto per il weekend e non solo per il lavoro. É molto di più. T-Cross rispecchia il tuo spirito in continuo movimento, senza mai abbandonare la praticità di cui, chi vive in città, ha bisogno; proprio come te cambia in base alle esperienze, regalandoti sempre il suo lato migliore.

Chi sceglie T-Cross lo fa perché è la complice perfetta per l’uso quotidiano (dalla spesa, all’accompagnamento dei figli), e per coloro che nella propria quotidianità svolgono molteplici ruoli, padre o madre di famiglia, appassionato di sport e di tecnologia, amanti dei viaggi.

Vieni a scoprirla in anteprima sabato 30 Marzo dalle ore 19:00 presso lo showroom COMER SUD Volkswagen di Misterbianco per un’esperienza dall’animo #MoreThan1Thing. Non importa quante siano le passioni che guidano la tua vita, T-Cross è l’auto perfetta per contenerle tutte.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Inaugurazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Mostra 'Sine Die' al Palazzo della Cultura

    • Gratis
    • dal 18 luglio al 4 ottobre 2020
    • Palazzo della Cultura
  • Campane al crepuscolo: storie di Jaci

    • Gratis
    • dal 1 agosto al 26 settembre 2020
    • Palazzo del turismo - Livinglab
  • Corsi di canto

    • dal 14 ottobre 2019 al 1 ottobre 2020
    • Studio Foniatrico
  • Bellezza e Misteri di Via Crociferi - Il Monastero delle Benedettine

    • solo oggi
    • 19 settembre 2020
    • Via Crociferi
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    CataniaToday è in caricamento