rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Acireale

J-Ax & Fedez, il tour arriverà ad Acireale il 31 marzo

Un palco a due piani con un mega schermo a forma di piramide al centro simboleggia il concetto di affermazione e successo della vita partendo dal basso della scala sociale

E’ partito da Torino ed arriverà in Sicilia, al Pal’Art Hotel di Acireale, il 31 marzo il tour che vede per la prima volta insieme sullo stesso palco J-Ax e Fedez. La data isolana, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, è attesa dai fans siciliani che hanno preso d’assalto le prevendite e si stanno organizzando con numerosi pullman per raggiungere la cittadina etnea, sempre più punto di riferimento dei più importanti eventi live italiani.

Dopo i successi dei singoli Vorrei Ma Non Posto, Assenzio e Piccole cose J-Ax e Fedez portano in tour le loro hits del passato e gli inediti, scritti a quattro mani. Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia chiuderà a Verona il 6 maggio, passando per le maggiori città italiane. Dopo il debutto al Pala Alpitour di Torino (11 marzo), J-AX e Fedez saranno oggi (13 marzo) a Bologna all’Unipol Arena, per poi proseguire a Firenze il 15 marzo (Nelson Mandela Forum), a Roma il 18 e 19 marzo (Palalottomatica), a Napoli il 28 marzo (Palapartenope), ad Acireale il 31 marzo (Pal'Art Hotel), a Reggio Calabria il 3 aprile (Palacalafiore), a Bari il 5 aprile (Palaflorio), a Padova il 7 aprile (Kioene Arena), a Conegliano l'8 aprile (Zoppas Arena), a Milano il 10, 11, 13 e 14 aprile (Mediolanum Forum), a Trieste il 16 aprile (Palarubini Alma Arena), a Genova il 19 aprile (Stadium), a Montichiari il 21 aprile (PalaGeorge), a Pesaro il 22 aprile (Adriatic Arena), a Verona il 6 maggio (Arena).

La produzione del Tour 2017 vede un concept scenografico di grande impatto. Un palco a due piani con un mega schermo a forma di piramide al centro simboleggia il concetto di affermazione e successo della vita partendo dal basso della scala sociale. La playlist è da grandi numeri: 38 hits, alcuni in medley, scelti tra i pezzi del loro album uscito il 20 gennaio e quelli della carriera solista di entrambi. Sul palco, insieme a J-AX e Fedez una band di dieci elementi guidata da Paolo Jannacci. I biglietti per l’unica data siciliana del Tour di J-Ax e Fedez sono disponibili nel circuito di prevendite abituali e su internet agli indirizzi ticketone.it e ctbox.it. Al Pal’Art Hotel di Acireale il costo dei tagliandi è di 48 euro (Parterre B), 43 euro (Tribuna centrale numerata), 35 euro (Tribuna laterale numerata), 32 euro (Tribuna laterale non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

J-Ax & Fedez, il tour arriverà ad Acireale il 31 marzo

CataniaToday è in caricamento