"Lorenzo dei palazzi dello sport" sarà ad Acireale il 2 gennaio 2016

opo i concerti negli stadi, Jovanotti approderà nell'autunno del 2015 nei palazzetti dello sport. Al momento le date annunciate sono solo una parte di quelle che verranno ufficializzate il prossimo 1 settembre ma Lorenzo ha già confermato il suo ritorno in Sicilia

La notizia era nell'aria da qualche tempo, ora è ufficiale. Dopo i concerti negli stadi, Jovanotti approderà nell'autunno del 2015 nei palazzetti dello sport. Al momento le date annunciate sono solo una parte di quelle che verranno ufficializzate il prossimo 1 settembre ma Lorenzo ha già confermato il suo ritorno in Sicilia.

"Lorenzo dei palazzi dello sport" sarà ad Acireale il 2 gennaio 2016 per un appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. La partenza del nuovo tour è fissata per il 19 novembre al 105 Stadium di Rimini, dove è prevista una seconda data il giorno dopo.

L'ultimo tour di Jovanotti nei Palazzetti dello Sport risale al 2011/2012, quando Lorenzo totalizzo' oltre 60 date in tutta Italia con il suo "Ora Tour". La nuova tourne'e vedra' l'artista di Cortona scatenarsi in uno show esplosivo, tutto diverso dai live estivi negli stadi. Jovanotti portera' nei Palazzetti tutta la sua musica, fatta di note e colori. Il successo del suo ultimo album "Lorenzo 2015 CC" ha confermato ancora una volta la capacita' di mettersi in gioco, esplorando nuove dimensioni. L'estate musicale e' stata sua grazie ad un singolo spacca-classifica come "L'Estate Addosso" che da settimane domina l'airplay radiofonico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia: maxi confisca da 31 milioni a Guglielmino, il "re" dei supermercati

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento