rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Eventi

Jovanotti, concerto ad Acireale il 2 gennaio: ultimi biglietti disponibili

I fans siciliani e calabresi festeggeranno insieme a Lorenzo l'anno dei record: "Lorenzo 2015 CC" è il disco più venduto dell'anno e il miglior lavoro discografico per iTunes; Jovanotti è l'artista che ha registrato più pubblico dal vivo negli spettacoli

Ultimi biglietti in vendita per l'unico appuntamento live di Jovanotti in Sicilia e Calabria. La tappa del 2 gennaio 2016 al Palasport di Acireale, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, sarà sold out nel giro di pochi giorni.

I fans siciliani e calabresi festeggeranno insieme a Lorenzo l'anno dei record: "Lorenzo 2015 CC" è il disco più venduto dell'anno e il miglior lavoro discografico per iTunes; Jovanotti è l'artista che ha registrato più pubblico dal vivo negli spettacoli.

"Lorenzo nei Palasport" è uno spettacolo nuovo, pensato e progettato per gli spazi indoor. Una vera "festa" in cui il protagonista è in qualche modo autore, sceneggiatore, drammaturgo, regista, costumista, montatore, scenografo, produttore, arrangiatore, cantante e direttore musicale.

Perchè questo è il modo con cui Lorenzo intende il suo show. Lorenzo è l'artista che, piu' di ogni altro, non si accontenta mai ed è sempre alla ricerca di nuove forme artistiche, sperimentando linguaggi che riescono a comunicare generosita' creativa e grande investimento di energia e di passione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti, concerto ad Acireale il 2 gennaio: ultimi biglietti disponibili

CataniaToday è in caricamento