menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le Ciminiere, X Factor sbarca a Catania in cerca di talenti

Le due ultime tappe del viaggio di X Factor On The Road saranno proprio in Sicilia. Martedì 29 aprile l'appuntamento è a Catania, in piazzale Asia presso Le Ciminiere, a partire dalle ore 11

Dopo aver girato l’Italia in lungo e in largo, per la sua penultima tappa X Factor on the Road sbarca a in SiciliaIl van di X Factor on the road, infatti, ha scelto di scovare i talenti siciliani facendo tappa a Catania.

Il van del programma, martedì 29 aprile, dalle 11.00 alle 18.30, sosterà in Piazzale Asia (presso Le Ciminiere) per accogliere le candidature di tutte le aspiranti pop star che avranno poi la possibilità di prendere parte ai tradizionali casting che avranno luogo da maggio in poi.

Per iscriversi all’edizione 2014 è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o  chiamare il numero 0423  402300

Quest’anno inoltre, per la prima volta, un’occasione in più per far notare le proprie doti canore è quella di completare l’iscrizione con una breve performance video, da caricare online, in cui i candidati possono eseguire un brano “a cappella”  di durata compresa tra i 30 secondi  e 1 minuto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

social

Covid-19 e meteo: come le temperature agiscono sul virus

Sicurezza

Bonus antifurto 2021: i requisiti per richiederlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento