menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parco commerciale Le Zagare, acceso il maxi albero di Natale alto 24 metri

Un grande momento di festa, una grande manifestazione dedicata a grandi e piccini per immergersi nell'atmosfera natalizia

 Alla presenza di centinaia di persone molti dei quali bambini, si è acceso al Parco Commerciale Le Zagare di San Giovanni La Punta il maxi albero dell’altezza di 24 metri per celebrare il Natale.  Un grande momento di festa e una grande manifestazione, dedicata a grandi e piccini, ricca di musica, spettacoli e palloncini, per immergersi nell’atmosfera natalizia e nelle numerose attività in programma per l’intero periodo natalizio alle Zagare, da sempre punto di riferimento per il territorio e non solo per lo shopping. 

Lo showman Ruggero Sardo ha presentato la spettacolare accensione che si è svolta a ritmo di musica con brani scelti per l’occasione e con effetti speciali introducendo, prima dell’accensione, la cantante soprano Daniela Rossello. Presenti all’evento il direttore del centro Luciano Guglielmino e MIlena Calì, che hanno fortemente voluto la manifestazione. ”Sono orgoglioso del lavoro svolto che condividiamo giornalmente con i nostri clienti - ha dichiarato Guglielmino - ma anche con gli operatori del centro, anche loro sono i protagonisti di questo successo”. Dell'impegno profuso per la realizzazione dell'evento ha parlato, invece, la Calì.

"Dietro tutto quello che realizziamo - ha affermato - c’è tanto lavoro ma anche tanta passione". Da subito, tutti i clienti de Le Zagare potranno partecipare ad un concorso a premi che permetterà, con un minimo acquisto, di giocare presso i totem interattivi e vincere immediatamente dei buoni shopping. Ai clienti verrà distribuita una cartolina valida per partecipare all’estrazione finale del concorso che non avverrà con un semplice sorteggio, ma vedrà tutti i possessori di tagliando partecipare ad una mega tombola finale. Al vincitore, verrà consegnato un premio di 400 euro, alla vigilia di Natale, direttamente a casa da Babbo Natale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Consiglio comunale, seduta straordinaria sull'emergenza Covid

  • Cronaca

    Nuovo furto alla "Campanella Sturzo" di Librino: è il quarto in due mesi

  • Cronaca

    Trasporta in un suv 7 chili di marijuana "skunk": arrestato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento