rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi San Giovanni la Punta

Parco commerciale Le Zagare, acceso il maxi albero di Natale alto 24 metri

Un grande momento di festa, una grande manifestazione dedicata a grandi e piccini per immergersi nell'atmosfera natalizia

 Alla presenza di centinaia di persone molti dei quali bambini, si è acceso al Parco Commerciale Le Zagare di San Giovanni La Punta il maxi albero dell’altezza di 24 metri per celebrare il Natale.  Un grande momento di festa e una grande manifestazione, dedicata a grandi e piccini, ricca di musica, spettacoli e palloncini, per immergersi nell’atmosfera natalizia e nelle numerose attività in programma per l’intero periodo natalizio alle Zagare, da sempre punto di riferimento per il territorio e non solo per lo shopping. 

Lo showman Ruggero Sardo ha presentato la spettacolare accensione che si è svolta a ritmo di musica con brani scelti per l’occasione e con effetti speciali introducendo, prima dell’accensione, la cantante soprano Daniela Rossello. Presenti all’evento il direttore del centro Luciano Guglielmino e MIlena Calì, che hanno fortemente voluto la manifestazione. ”Sono orgoglioso del lavoro svolto che condividiamo giornalmente con i nostri clienti - ha dichiarato Guglielmino - ma anche con gli operatori del centro, anche loro sono i protagonisti di questo successo”. Dell'impegno profuso per la realizzazione dell'evento ha parlato, invece, la Calì.

"Dietro tutto quello che realizziamo - ha affermato - c’è tanto lavoro ma anche tanta passione". Da subito, tutti i clienti de Le Zagare potranno partecipare ad un concorso a premi che permetterà, con un minimo acquisto, di giocare presso i totem interattivi e vincere immediatamente dei buoni shopping. Ai clienti verrà distribuita una cartolina valida per partecipare all’estrazione finale del concorso che non avverrà con un semplice sorteggio, ma vedrà tutti i possessori di tagliando partecipare ad una mega tombola finale. Al vincitore, verrà consegnato un premio di 400 euro, alla vigilia di Natale, direttamente a casa da Babbo Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco commerciale Le Zagare, acceso il maxi albero di Natale alto 24 metri

CataniaToday è in caricamento