"White Milano” special guest al Madeinmedi - Mediterranean Design & Fashion Week

White, il Salone patrocinato dal comune di Milano che rappresenta l'eccellenza creativa e la ricerca del mondo della moda, sarà presente al Madeinmedi che si terrà a Taormina dal 2 all’8 giugno 2014

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

White, il Salone patrocinato dal comune di Milano che rappresenta l'eccellenza creativa e la ricerca del mondo della moda, sarà presente al Madeinmedi che si terrà a Taormina dal 2 all’8 giugno 2014. In occasione della Design & Fashion Week, White - vetrina internazionale della moda contemporary di via Tortona a Milano e riferimento culturale per stilisti, designer e artisti di tutto il mondo- incontrerà i fashion designers già noti ed esordienti del Mediterraneo.

Profilo internazionale, vocazione per lo scouting, attenzione alla sperimentazione: sono queste le caratteristiche vincenti di White, un’ambita piattaforma per i marchi di nicchia e il palcoscenico ideale per tutte le aziende italiane e straniere. In questi anni è diventato uno degli eventi più innovativi della settimana della Moda a Milano.

Edizione dopo edizione, White ha imposto sulla scena fashion internazionale e nel tessuto metropolitano milanese il suo contenitore di idee e di servizi. White al Madeinmedi, quindi, per creare un dialogo costruttivo con una importante realtà del mondo della creatività. Un confronto tra gli studenti dell’Accademia Euromediterranea e il White, nel segno dell’innovazione, della scoperta di nuove frontiere dello stile e della ricerca di nuove forme e linguaggi.

Torna su
CataniaToday è in caricamento