rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

La catanese Marianna Di Martino nel nuovo film di Pieraccioni

La giovane di ventitre anni nel 2008 arrivo seconda nel concorso di Miss Italia, dopo Miriam Leone. In questi giorni la miss - attrice è su Canale 5 in "Benvenuti a Tavola 2"

La bellezza Catanese sbarca sul grande schermo. Marianna Di Martino sarà tra le protagoniste del nuovo film del regista toscano. Marianna che oggi ha ventitre anni nel 2008 arrivo seconda nel concorso di Miss Italia, dopo Miriam Leone.

"Mia madre è un'attrice e mio padre un regista teatrale, quindi probabilmente - spiega la Di Martino - il seme della recitazione è in me fin dalla nascita ma in verità è germogliato a Miss Italia”.

Dopo il concorso la giovane ragazza ha frequentato quindi lo Strasberg's Institute di New York e si è trasferita a Roma per continuare gli studi.

In breve tempo le prime soddisfazioni lavorative: “Come un delfino” fiction per Canale 5 con Raoul Bova, Ricky Memphis e Maurizio Mattioli, “La squadra Spaccanapoli”, “Rex 5”, “Ex amici come prima”, “Ris Roma 3” e da poco, Marianna ha finito le riprese del film “La Santa”. In questi giorni la miss-attrice è su Canale 5 in “Benvenuti a Tavola 2”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La catanese Marianna Di Martino nel nuovo film di Pieraccioni

CataniaToday è in caricamento