Mario Venuti compie 50 anni, festa-concerto in diretta sul web

"Compio 50 anni di cui 30 passati in pubblico, scrivendo e cantando canzoni. Ed essere ancora qui a scrivere e cantare lo devo a voi che continuate a dimostrare affetto e interesse per il mio lavoro. Ho pensato quindi che il modo più giusto di condividere questo passaggio importante era cantare qualche mia canzone molto personale"

foto da facebook

Mario Venuti oggi compie 50 anni e li festeggerà con un concerto in streaming a partire dalle ore 21 sul suo sito mariovenuti.com. Una festa social che parte proprio da Facebook: "Compio 50 anni di cui 30 passati in pubblico, scrivendo e cantando canzoni. Ed essere ancora qui a scrivere e cantare lo devo a voi che continuate a dimostrare affetto e interesse per il mio lavoro. Ho pensato quindi che il modo più giusto di condividere questo passaggio importante era cantare qualche mia canzone 'molto personale' per non dire autobiografica da solo col mio pianoforte nell'intimità dello studio e farvela arrivare fresca fresca dalla rete. Grazie ancora!".

E così dalla studio di registrazione di Riccardo Samperi a Tremestieri, suonerà tre brani del nuovo album e tre del passato. Il 2014 invece festeggerà un altro atteso compleanno: i 30 anni di "Niente insetti su Wilma", il disco di esordio dei Denovo che dopo 16 anni si sono ritrovati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

Torna su
CataniaToday è in caricamento