rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Mario Venuti compie 50 anni, festa-concerto in diretta sul web

"Compio 50 anni di cui 30 passati in pubblico, scrivendo e cantando canzoni. Ed essere ancora qui a scrivere e cantare lo devo a voi che continuate a dimostrare affetto e interesse per il mio lavoro. Ho pensato quindi che il modo più giusto di condividere questo passaggio importante era cantare qualche mia canzone molto personale"

Mario Venuti oggi compie 50 anni e li festeggerà con un concerto in streaming a partire dalle ore 21 sul suo sito mariovenuti.com. Una festa social che parte proprio da Facebook: "Compio 50 anni di cui 30 passati in pubblico, scrivendo e cantando canzoni. Ed essere ancora qui a scrivere e cantare lo devo a voi che continuate a dimostrare affetto e interesse per il mio lavoro. Ho pensato quindi che il modo più giusto di condividere questo passaggio importante era cantare qualche mia canzone 'molto personale' per non dire autobiografica da solo col mio pianoforte nell'intimità dello studio e farvela arrivare fresca fresca dalla rete. Grazie ancora!".

E così dalla studio di registrazione di Riccardo Samperi a Tremestieri, suonerà tre brani del nuovo album e tre del passato. Il 2014 invece festeggerà un altro atteso compleanno: i 30 anni di "Niente insetti su Wilma", il disco di esordio dei Denovo che dopo 16 anni si sono ritrovati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Venuti compie 50 anni, festa-concerto in diretta sul web

CataniaToday è in caricamento