rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

"Sogno e son desto...in viaggio", Massimo Ranieri in concerto a Catania

Sarà lui, amatissimo dal pubblico siciliano, lunedì prossimo 15 gennaio al teatro Metropolitan di Catania alle 21  ad inaugurare la stagione 2018 di PuntoeaCapo Live

Con la passione che lo contraddistingue, Massimo Ranieri tornerà sui palchi dei teatri con il suo spettacolo “Sogno e sono desto...in viaggio", formula vincente – nonché show dei record in tv - in cui riveste magistralmente il duplice ruolo di attore e cantante. Da “Perdere l’amore” a “Se bruciasse la città”, da “Erba di casa mia” a “Rose rosse”, insieme ai brani dei più celebri cantautori nazionali e internazionali e al teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto. In “Sogno e son desto… in viaggio”, canzoni e monologhi intrecciano un racconto giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza. Con la sensibilità artistica e la capacità interpretativa che lo contraddistingue.

Sarà lui, amatissimo dal pubblico siciliano, lunedì prossimo 15 gennaio al teatro Metropolitan di Catania alle 21  ad inaugurare la stagione 2018 di PuntoeaCapo Live, rassegna di concerti con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sogno e son desto...in viaggio", Massimo Ranieri in concerto a Catania

CataniaToday è in caricamento