rotate-mobile
Sabato, 24 Settembre 2022
Eventi

'Tutti contro tutti', Maurizio Battista a Zafferana con uno spettacolo dissacrante

È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita? Che i social sono l'unico momento di aggregazione? A queste e a tante altre domande risponde, nel suo nuovo show, il comico romano

Dopo il rinvio causato dalle avverse condizioni meteo, l'anfiteatro ‘Falcone-Borsellino’ di Zafferana Etnea ospiterà domani sera, alle 21 e 30, nell'ambito della 24esima edizione di 'Etna in Scena', la summer edition dello spettacolo di Maurizio Battista, 'Tutti contro tutti'. Dopo il grande successo riscosso in tutta Italia, il comico romano porta in scena la sua dissacrante ironia, nell’unica tappa siciliana del tour, con uno spettacolo capace di divertire ma anche di fare riflettere. Una spassosa e crudele analisi sociale, empaticamente spietata ma al tempo stesso commossa e partecipe dell’umanità, che prende il via da una serie di interrogativi.

È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l'unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine? A queste e a tante altre domande risponde, nel suo nuovo show, Battista che riesce a unire tutti gli spettatori all'insegna del divertimento. "Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone – afferma – Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri. Oddio, non proprio tutti". Uno show travolgente che promette di strappare applausi e soprattutto risate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Tutti contro tutti', Maurizio Battista a Zafferana con uno spettacolo dissacrante

CataniaToday è in caricamento