Meeting day orientagiovani a Catania

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

MEETING DAY" ORIENTAGIOVANI A CATANIA

10 ottobre 2013

Palazzo della Cultura

(i giovani incontrano aziende , associazioni , enti di formazione )

Al via a Catania la prima edizione di "Meeting Day", la giornata dell'orientamento organizzata dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Catania, in collaborazione con l'Associazione Centro Athena. Un importante evento che pone come obiettivo quello di creare un collegamento fra il mondo del lavoro, la formazione e i giovani.

L'appuntamento è per giovedì 10 ottobre 2013 al Palazzo della Cultura di Catania (Via Vittorio Emanuele II n°121), dalle ore 9.30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00.

Ingresso gratuito.

Possono partecipare alla manifestazione giovani di tutta la Sicilia per incontrare associazioni, enti di formazione, aziende ed esperti per avere informazioni e consigli su come avviare il percorso di formazione o inserirsi nel mondo del lavoro

Tra i partner di spicco che prenderanno parte all'iniziativa si annoverano: Fides (Azienda specializzata nel recupero crediti) AIESEC (un'associazione internazionale degli studenti), ANFE, StartUpCatania, S.O.S , l'Associazione LiveUnict e altre.

Il "Meeting day" proporrà inoltre, grazie all'esperienza di personale esperto, incontri di orientamento e assistenza per la realizzazione del curriculum vitae e consigli per i colloqui di lavoro.

Presenti numerosi stands tematici con materiale informativo e possibilità di lasciare il proprio curriculum vitae alle aziende.

INFO:

Margherita Oliva e Pamela La Piana Tel. 095 7150567

agenzia.giovani@comune.catania.it

Chiara Licini e Matilde Leonforte Tel. 3281590707 e 3887450732 info.centrodidatticoathena@gmail.com

I più letti
Torna su
CataniaToday è in caricamento