Eventi

Melissa P. dai "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" ai sogni

La scrittrice nota al pubblico per il best seller sul sesso presenta "L'acchiappasogni": una serie di puntate dedicate al mondo di Morfeo che andranno in onda su WebRadio 8

Torna Melissa P. la catanese che nel 2003 aveva sconvolto la città con il libro “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire”.  La Panarello presenta “L'acchiappasogni”: una serie di puntate da 5 minuti che andranno in onda su WebRadio 8. Una video-rubrica con cadenza bisettimanale riservata al canale dedicato ai giovani delle WebRadio Rai.

“Scrivo sogni tutte le mattine – dichiara Melissa - più ne scrivo, più ne faccio. Raccontare i sogni e' un metodo infallibile per ricordarli con una frequenza sempre maggiore. Fingere che non siano importanti perché troppo lontani dal reale o perché troppo spietati nella loro verità, significa negare la propria identità, chiudersi dentro un cassetto e perdersi, non ritrovarsi piu'. I sogni rivelano cio' che siamo, anche quando non sappiamo di essere. Se ascoltati e guardati con attenzione, riescono a raccontarci di noi stessi piu' di quanto chiunque altro possa fare”.
Dal sesso crudo e torbido ai sogni come scoperta dell’inconscio, una svolta nella carriera di Melissa Panariello.

"Con l'Acchiappasogni voglio restituire dignità ai sogni, raccontarli con parole e immagini per renderli reali. Perché i sogni sono reali, più reali della realtà, spesso confusa, spesso soffocata dalle menzogne del meccanismo cosciente. Liberare l'inconscio per far esplodere i sentimenti, le pulsioni più intime, i pensieri più nascosti - conclude l'autrice - Esprimere la verita' con le parole e la poesia con le immagini, creare unione fra le parti”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa P. dai "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" ai sogni

CataniaToday è in caricamento