Miss Italia 2013 Giulia Arena nei saloni New Hair di Catania

Gianni Di Stefano, Rosanna Bumbica e Seby Calogero con il loro staff partecipano ormai da 20 anni a Miss Italia: a Catania i saloni sono particolarmente apprezzati per la capacità di cogliere e creare lo stile perfetto per ogni donna

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Un grande appuntamento per Catania e per il gruppo New Hair. Giulia Arena, la nuova Miss Italia 2013 sarà ospite domani mercoledì 27 novembre all’evento organizzato dai saloni New Hair di San Giovanni La Punta e Catania. Alle 16,30 Giulia sarà nel salone di San Giovanni La Punta, dove incontrerà le clienti per un saluto e qualche foto insieme. Alle 17,30 Miss Italia si sposterà nel salone di Catania per salutare tutti gli ospiti in un ambiente unico per eleganza e fascino. Sarà un pomeriggio insieme all’insegna della bellezza e della professionalità, che culminerà nella presenza del team New Hair insieme a Giulia al prgramma televisivo “Insieme” di TeleEtna.

Un grande riconoscimento per il gruppo da sempre legato a Wella Professionals, e per tutti i componenti dello staff, particolarmente apprezzati per la capacità di cogliere con un solo sguardo lo stile perfetto per ogni donna.

Gianni Di Stefano, Rosanna Bumbica e Seby Calogero con il loro staff partecipano ormai da 20 anni a Miss Italia: a Catania i saloni sono particolarmente apprezzati per la capacità di cogliere e creare lo stile perfetto per ogni donna. Colorazione, taglio e styling sono utilizzati da tutti gli staff in maniera olistica e vengono scelti insieme alla cliente, per creare la formula perfetta che la renda una donna unica e irresistibile.

Wella Professionals ha a cuore la bellezza, a partire dai capelli.
La lunga e duratura sponsorship iniziata nel lontano 1978, attraverso la sinergia tra l’organizzazione Miren e il marchio di cosmesi professionale P&G Salon Professional, permette di dare un particolare rilievo alla professione dell’acconciatore e al suo speciale contributo, che, forte di competenze tecniche e stilistiche di altissimo livello, si fa decisivo per il look delle Miss e per il successo della kermesse.  
Fin da allora gli acconciatori Wella Professionals pettinano le ragazze in lizza per i due ambiti titoli di “reginette di bellezza”.  Ogni anno gli stilisti Wella Professionals partecipano a centinaia di serate per le selezioni di Miss Italia, garantendo un servizio capelli in tempi record e offrendo un fondamentale contributo alla riuscita della manifestazione.

Wella Professionals, marchio P&G Salon Professional, si qualifica come una delle realtà più dinamiche del settore e distingue, nello scenario competitivo professionale, dei top brand nelle aree colore-ondulazione-styling-cura: Color Id, Illuminacolor, Koleston Perfect, Inspire, Color Touch, Magma, Blondor, Perform, Wellastrate, Lifetex ed High Hair. Il brand mette in risalto la partnership con gli acconciatori, professionisti della bellezza dei capelli, e sottolinea la professionalità di un marchio storico, sinonimo di alta qualità ed efficaci performance. Wella Professionals si rivolge al mondo degli acconciatori con una consolidata esperienza, con prodotti e iniziative di formazione innovativi e con un servizio completo e all'avanguardia. Professionalità a 360°, per instaurare e sviluppare una partnership di successo con il cliente, valorizzando quotidianamente il suo lavoro e la sua missione di bellezza.

I più letti
Torna su
CataniaToday è in caricamento