Natale a Mineo, presentato il format MFT - Max Functional Training®

I veri protagonisti sono stati gli oltre 170 sportivi provenienti da più parti della Sicilia, da Catania a Messina, da Caltanissetta a Ragusa, passando per Siracusa e Caltagirone e Palermo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Domenica 18 Dicembre in seno alla XX edizione del “Natale a Mineo” è stato ufficialmente a livello nazionale, alla presenza delle autorità civili e militari, presso l’Aula consigliare del Comune di Mineo, il format MFT - Max Functional Training®, a seguire il primo MFT Sport&Fitness evento gratuito Nazionale.

I veri protagonisti sono stati gli oltre 170 sportivi provenienti da più parti della Sicilia, da Catania a Messina, da Caltanissetta a Ragusa, passando per Siracusa e Caltagirone e Palermo.

mineo sport 2-2

Le attività sportive si sono svolte presso la struttura geodetica di contrada Nunziata a Mineo, grazie al Patrocinio del Comune di Mineo e dell’ASI-CONI e della collaborazione dell’A.S.D. Mineo Calcio, e a tutti gli sponsor.

Il padre del marchio registrato MFT-Max Functional Training, organizzatore dell’evento insieme a tutto il suo TEAM, nel presentare la sua creatura ha ringraziato il sindaco Avv. Anna Aloisi, il vicesindaco Salvatore Tamburello e l’assessore allo sport Fausto Cappadonna, le forze dell’ordine e tutti gli intervenuti tra cui i referenti Regionali della Federkravmaga Italia che hanno fatto provare tecniche di antiaggressione. A impreziosire l’evento, la presenza del gruppo Sicilia RiminiWellness con la seconda tappa di 35 in tour per tutta la Sicilia.

Torna su
CataniaToday è in caricamento