rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

New opening catanese per blocco 31

Blocco 31 è la linea eco-friendly del gruppo Cinti e si rivolge ad un target più giovane.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

L'11 Dicembre, Blocco 31, inaugura il suo secondo store catanese. Infatti, dopo l'apertura, lo scorso Ottobre dello store in Via Etnea 88/90, apre ora un nuovo spazio all'interno del Centro Commerciale Le Zagare. Con questa nuovo store, il brand raggiunge quota 19 punti vendita sul territorio nazionale. Il progetto di espansione marcia a velocità sostenuta. Il primo Blocco 31 era stato inaugurato a Marzo di quest'anno con il negozio pilota di Bologna, obiettivo è raggiungere quota 25 entro la fine del 2014.

Blocco 31 è la linea eco-friendly del gruppo Cinti, nasce dalla volontà dell'azienda bolognese di diversificare il target di riferimento che vede Cinti focalizzato al mercato medio alto e Blocco 31 ad una fascia più giovane.

Alessandro Cinti, amministratore delegato del Gruppo riassume così il progetto Blocco 31: "Dopo tanti anni siamo riusciti a raggiungere un elevato livello di know how nell'ambito della produzione di calzature. Con il brand Cinti proponiamo un prodotto di stile sempre al passo con le tendenze più attuali, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Oggi la volontà è di ampliare il nostro bacino di utenza, investendo l'esperienza maturata, nella creazione di una linea di calzature economica, giovane e dinamica grazie all'utilizzo di materiali eco-friendly. Il mercato ad oggi ci sta dando ragione, a fronte di questo stiamo potenziando il progetto di retail. In poche parole stiamo prendendo alla lettera il famoso Carpe Diem. L'obiettivo è chiudere l'anno con 10 milioni di Euro di fatturato puntando a15 milioni per il 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New opening catanese per blocco 31

CataniaToday è in caricamento