No Ordinary Sunday al MA

E siamo a quattro! Il format NO ORDINARY SUNDAY anche per questo QUARTO ANNO prosegue la sua scommessa con l’obiettivo di confermare le aspettative delle stagioni precedenti. La domenica che molti di voi aspettano è alle porte, e l’aperitivo "NON CONVENZIONALE" dove Cultura, Arte e Musica si uniscono in un unico format originale e inimitabile apre i battenti! NO ORDINARY SUNDAY. Un sapore particolare e diverso ogni appuntamento. “Rinnovarsi sempre”, è questo il motto della nostra domenica “non ordinaria”. E quest’anno, per rinnovarci, abbiamo voluto dare un taglio diverso rispetto all’anno appena trascorso, dando maggiore risalto alla qualità sotto ogni punto di vista, ma con la leggerezza e spensieratezza di sempre. Si comincia alle ore 20:00. L’aperitivo a buffet partirà dalle ore 20:30. Poi, in ciascuna zona del locale.

BIRRERIA ➥ da quest’anno inaugureremo il “Vinyl Free Corner”, un contenitore sonoro, una selezione musicale che farà da accompagnamento alla serata. Caratteristica? Ogni domenica sceglieremo un music selector che vi terrà compagnia con la propria playlist. dalle 20:30 in consolle?

TEATRO ➥ A calcare il palco del MA, a partire dalle 22:30, ci saranno i BABIL ON SUITE, gruppo musicale molto conosciuto e alternativo che proporrà un sound elettro swing, funk, live set in cui synth e strumenti acustici incontrano l’elettronica e la club culture;

DISCO ➥ In sala Disco, luogo in cui verrà servito l’aperitivo, si terrà l’inaugurazione della mostra d’arte (vedi SPAZIO D’ARTE), il tutto accompagnato dalla selezione musicale di un Dj professionista scelto ad hoc ogni domenica. Questa domenica, dalle 20:30 alle 22:30, in consolle?

FOOD ➥ L’aperitivo rinforzato dell’anno scorso verrà rinnovato e sarà ancora più ricco per soddisfare ciascuno di voi. Caratteristica principale sarà la varietà: ogni domenica il nostro team proporrà un menu diverso da servire, rispettando i canoni e i punti di forza della cucina del MA quali ricercatezza e buon gusto;

SPAZIO D’ARTE ➥ Per il quarto anno lo spazio d’arte sarà affidato alla direzione artistica di Francesco Russo. Questa domenica, in sala Disco, alle ore 21:00 si terrà l’inaugurazione della mostra personale “My Money” dell’artista Andrea Chisesi (che verrà poi esposta nelle sale del Ristorante, e sarà visitabile fino al 12 novembre, dal giovedì alla domenica, dalle ore 20:00)

SUSHI BAR ➥ un ristorante a sé, una sala apposita progettata con eleganza minimal, un ambiente caratterizzato dal sottile uso delle luci e materiali artigianali che rispecchiano ed esaltano le diverse influenze e i sapori della cucina orientale. E in più il bellissimo angolo bar “Mixology” (arte dai movimenti decisamente meno acrobatici ma estremamente eleganti) con un ritorno alle origini, basato sulla misurazione attenta degli ingredienti e una spiegazione del drink raffinata e coinvlgente.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Mostra 'Sine Die' al Palazzo della Cultura

    • Gratis
    • dal 18 luglio al 4 ottobre 2020
    • Palazzo della Cultura
  • Campane al crepuscolo: storie di Jaci

    • Gratis
    • dal 1 agosto al 26 settembre 2020
    • Palazzo del turismo - Livinglab
  • Corsi di canto

    • dal 14 ottobre 2019 al 1 ottobre 2020
    • Studio Foniatrico
  • Bellezza e Misteri di Via Crociferi - Il Monastero delle Benedettine

    • solo oggi
    • 19 settembre 2020
    • Via Crociferi
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    CataniaToday è in caricamento