Nuovo appuntamento con il Motor Village al Pal’Art Hotel di Acireale

Dal 29 settembre all’1 ottobre spazio a nuove esposizioni, attrazioni, spettacoli, prove di guida sicura e consulenza stradale

Dopo il successo registrato lo scorso week end il Motor Village riapre i battenti e da domani ospiterà nelle aree esterne ed interne del Pal’Art Hotel di Acireale nuove esposizioni, attrazioni, spettacoli, prove di guida sicura e consulenza stradale.

Il Motor Village, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, sarà aperto al pubblico domani (venerdì 29 settembre) dalle ore 17:00 alle ore 22:00 e sabato e domenica (30 settembre e 1 ottobre) dalle ore 10:00 alle ore 22:00. Nel secondo week end dedicato al mondo dei motori e del divertimento sono previste dimostrazioni di freestyle, una pista di minimoto, una vasta area dedicata al modellismo, esibizioni di danza country e di danza di coppia e di gruppo, dimostrazioni e lezioni prova di diverse discipline, come allenamento funzionale e difesa personale.

Oltre ad una area dedicata alla vendita e all’esposizione dei motori e relativi accessori, il Motor Village darà spazio anche ad un’area di “food&beverage”, con numerose proposte culinarie, dalla tradizionale tavola calda siciliana ad una meat area per gli amanti della carne, proposte originali di dolci e salato, con l’aggiunta di sapori orientali dati dalla presenza di un’area sushi. Da contorno al food, le aree beverage con bevande e birre artigianali.

Tra gli appuntamenti più importanti quelli in programma il 30 settembre (dalle ore 10:00 alle ore 12:00) con la sicurezza stradale, rivolti al biennio dei Licei di Acireale, Giarre, Catania e Paternò. L’incontro vedrà la presenza dei rappresentanti del Consorzio C.S.A. - Centro servizi per le autoscuole, dello Studio di consulenza stradale D’Amanti e dello stuntman Angelthedevil. A seguire gli studenti avranno la possibilità di visitare il villaggio e di poter prenotare una prova di “guida sicura” da effettuare una nella giornata di domenica, con la presenza di un genitore. Previste anche le finali dei due contest: “Miss motor village” e “Accendi il tuo talento”.

La Miss vincitrice, oltre al titolo, si aggiudicherà la possibilità di rappresentare l’Italia in una finale mondiale in Turchia nel concorso “Miss 7 Continents”. “Accendi il tuo talento” è un contest rivolto a rock-band emergenti, che hanno voglia di far sentire la loro musica e mettersi in gioco. Anche in questa tre-giorni saranno ospitati diversi raduni di moto e auto. Al Motor Village si potrà accedere gratuitamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento