Presentazione iniziativa “Una conversazione con la città”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Il comitato promotore del neonato movimento civico "Scegliamo Catania" è lieto di comunicare che Giovedì 20 Dicembre alle ore 19.00 presso il Piccolo Teatro di Catania, Via F. Ciccaglione 29, si svolgerà l'iniziativa di presentazione del movimento: "Una Conversazione con la Città" .
La serata svilupperà un dibattito pubblico tra 7 giovani studenti universitari, componenti del comitato promotore del movimento, e 4 note personalità di rilievo della società civile catanese appartenenti ad esperienze e generazioni differenti: un intellettuale, un libero professionista, un imprenditore ed un giornalista moderatore. Nello specifico saranno ospiti relatori, il Prof. Pietro Barcellona, il Dott. Carlo Saggio, il Dott. Claudio Corbino ed il giornalista Andrea Lodato.
Al margine del dibattito attorno ai principali temi che interessano la città, il comitato promotore presenterà il manifesto delle proprie idee ed un programma da consegnare idealmente nelle mani dei cittadini e della città.

I membri del comitato promotore, fondatori unici del movimento:
Diego Cimino, 21 anni, Portavoce - Studente, Dipartimento Seminario Giuridico (Giurisprudenza)
Alberto Consoli, 21 anni - Studente, Dipartimento di Chirurgia (Ex‐facoltà di Medicina)
Antonio Fusco, 20 anni Studente, Dipartimento di Chirurgia (Ex‐facoltà di Medicina) Francesco Impellizzeri, 20 anni Studente, Dipartimento di Chirurgia (Ex‐facoltà di Medicina) Enrico Muschella, 21 anni - Studente, Dipartimento di Ingegneria Edile e Architetture. Andrea Pagano, 20 anni - Studente, Dipartimento Seminario Giuridico (Giurisprudenza) Fabrizio Papa, 22 anni - Studente, Dipartimento Seminario Giuridico (Giurisprudenza)

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento