rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Mostre all'Orto Botanico di Catania

Proseguono gli eventi nell’ambito di Wondertime Catania, la prima mostra diffusa d’arte contemporanea in Sicilia, ideata da Rossella Pezzino e Geronimo e organizzata in collaborazione con l’Associazione culturale Dietro le quinte

Proseguono gli eventi nell’ambito di Wondertime Catania, la prima mostra diffusa d’arte contemporanea in Sicilia, ideata da Rossella Pezzino e Geronimo e organizzata in collaborazione con l’Associazione culturale Dietro le quinte.

Si inaugura sabato 16 settembre 2017 alle ore 10,30 all’Orto Botanico di Catania, in via Etnea 397, la Mostra botanica di piante rare e insolite con la partecipazione di vivaisti siciliani d’eccellenza. Espongono Sun Island Nursery (Hibiscus e Plumerie); Aromatiche Clagia (Piante aromatiche); Esoticando (Piante Grasse , succulente, cactus); Europiante (Agrumi); Senia Plants (Piante fiorite); Piante e Palme Tropicali di Sallemi (Piante e Palme Tropicali); Vivai Cuba (Piante Grasse e Succulenti esemplari). La mostra sarà visitabile a ingresso gratuito dalle 10,30 alle 19 sabato 16 settembre e domenica 17 settembre.

Si inaugura sabato all’Orto Botanico anche la Mostra Puzzle Project degli allievi e docenti dell’Accademia di Belle Arti di Catania visitabile fino al 9 ottobre da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostre all'Orto Botanico di Catania

CataniaToday è in caricamento