Panini Tour: appuntamento al piazzale Asia per scambiarsi le figurine

Sabato 31 e domenica 1 aprile un appuntamento imperdibile per gli appassionati degli album Panini. Una due giorni con le mitiche figurine dei calciatori del campionato italiano di serie A

Sabato 31 marzo e domenica 1 aprile dalle  0.30 fino alle 19.30 arriva il "Panini Tour 2012", la grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle "mitiche" figurine dei Calciatori.

In programma nel mese di gennaio, l'evento è stato posticipato a causa del nubifragio che in quei giorni ha colpito la città etnea. Dopo due mesi di attesa la manifestazione  torna in città. Uno stand della Panini a forma di pallone da calcio sarà posizionato a Piazzale Asia dove gli animatori della Panini accoglieranno il pubblico.

Bambini e ragazzi potranno così partecipare a giochi, quiz e concorsi a premio. Sarà possibile scambiare ancora figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini. Il tour è stato organizzato dalla Panini per il lancio di Calciatori 2011-2012, la 51a edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano.

Nello stand del "Panini Tour 2012", gli animatori organizzeranno scambi di figurine: i collezionisti potranno compilare un apposito modulo per scambiare fino a 10 figurine in cambio di altrettanti doppioni. Sarà anche presente un corner per la promozione della nuova collezione Zampe & Co., dedicata ai più piccoli e agli amanti degli animali.

Sul sito: www.paninianimalworld.com tutte le informazioni sulla collezione. Saranno anche organizzati quiz a premio e distribuiti album in omaggio di entrambe le raccolte, oltre a tanti simpatici gadget Panini (magneti con lo storico "calciatore in rovesciata", brochure con tutte le 51 copertine degli album Calciatori dal 1961 ad oggi ed una sintesi dei relativi Campionati di Calcio, folder con presentazione dei più famosi giochi con le figurine).

Il "Panini Tour 2012" è anche sul web e nei maggiori. Gli appassionati possono seguire  le varie tappe del tour tramite il sito internet dedicato www.calciatoripanini.it, la pagina Facebook Calciatori Panini, i feed di Twitter, l'applicazione gratuita per smartphone (iPhone, iPad e quest'anno anche per Android) e su FourSquare. Il pubblico potrà  realizzare dei video e segnalarli alla Panini: i video migliori saranno inseriti nel canale Calciatori su YouTube (www.youtube.com/calciatoripanini).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Musumeci: "In Sicilia 4 zone rosse, dobbiamo evitarne altre"

  • Incidente sulla Palermo-Catania, illeso il cantante neomelodico De Martino: morto un 60enne

  • Incidente stradale sulla Palermo-Catania, scontro tra un furgone e una Porsche: un morto e due feriti

  • Coronavirus, impennata dei contagi in Sicilia (+578) e 10 morti: a Catania 154 nuovi casi

  • Voleva dimagrire, muore dopo una settimana di prodotti sostitutivi: indagati due medici

  • Arrestato anche il secondo rapinatore della gioielleria di via Umberto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento