menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parte da Catania "l'estate senza fumo"

Un grande evento dai particolari glamour ha dato il via alla “prima estate senza fumo”, iniziativa lanciata da IQOS nel sud Italia da Catania

Un grande evento dai particolari glamour ha dato il via alla “prima estate senza fumo”, iniziativa lanciata da IQOS nel sud Italia da Catania. I risultati del prodotto sono stati presentati da Daniel Cuevas, direttore commerciale prodotti innovativi di Philip Morris Italia: sono oltre 2000 nella sola città etnea e provincia, gli utenti esclusivi di IQOS, il dispositivo che ha l’ambizioso obiettivo di rivoluzionare il mondo del tabacco.

“Si tratta di un risultato estremamente positivo, che da un lato testimonia un grande interesse dei fumatori catanesi nell’innovatività dei prodotti senza fumo, dall’altro rappresenta un ulteriore conferma del potenziale di IQOS in Italia – ha commentato Daniel Cuevas, Direttore Reduced-Risk Products per Philip Morris Italia, che ha aggiunto – Il nostro obiettivo di lungo termine è quello di convertire tutti i fumatori adulti ai nuovi prodotti senza fumo: una sfida ambiziosa ma che le performance di IQOS a livello internazionale ci dicono essere possibile e che l’esperienza catanese ci incoraggia a continuare con fiducia in tutta Italia".

Nel pomeriggio l’evento è iniziato con due particolari performances artistiche. Il creativo e vignettista Clastio ha creato 5 vignette a tema, colorate ad acquerello e la sand artist, Lidia Angelo, uno story telling che, attraverso il calore della sabbia, ha raccontato la storia della nascita di IQOS e i suoi vantaggi rispetto ai prodotti convenzionali. La musica è stata l’altra grande protagonista del party con la presenza di un eccezionale dj set, il cantante di fama internazionale, il siciliano Mario Biondi. Performance sui generis per lui, con vocalismi che hanno accompagnato la sua personalissima selezione musicale e pubblico in visibilio con smartphone alla mano ad ogni gesto dell’amato artista dall’inconfondibile calda voce soul.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento