Un party super glamour per l’apertura della prima IQOS boutique del Sud Italia

Un evento esclusivo per il welcome in Sicilia della tecnologia all’avanguardia di Philip Morris International, il leader mondiale del settore

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Un party super glamour giovedi sera, in corso Italia a Catania, ha lanciato l’apertura della prima IQOS boutique del Sud Italia, il prodotto che ha l’obiettivo di rivoluzionare il mondo del tabacco.

Un evento esclusivo per il welcome in Sicilia della tecnologia all’avanguardia di Philip Morris International, il leader mondiale del settore. Fra champagne e sofisticati finger food, l’evento ha visto la presenza di oltre 300 ospiti e l’eccezionale partecipazione di Mario Biondi, amatissimo artista siciliano, DJ d’eccezione per una serata speciale, con la sua personale selezione musicale arricchita da una performance di vocalismi soul.

Un opening party esclusivo per una boutique dal design unico: innovazione tecnologica e sostenibilità, infatti, caratterizzano tutti gli spazi IQOS, rappresentati da un’affascinante struttura modulare multifunzione in Plyfix Tetrapod ideata dall’architetto Arthur Huang, che adotta soluzioni innovative e applicazioni costruttive per il riciclo dei rifiuti post-consumo mirate ad accelerare il passaggio a un’economia circolare.

Un senso coerente con l’aspirazione verso una migliore qualità della vita, in linea con la rivoluzione tecnologica basata sul principio heat-not-burn, ovvero sul riscaldamento invece che sulla combustione del tabacco, che garantisce un’esperienza senza fumo, senza cenere e con meno odore. Da oggi, dunque, anche i fumatori adulti di Catania potranno conoscere, ottenere informazioni e acquistare IQOS, in alternativa alla sigaretta convenzionale.

I più letti
Torna su
CataniaToday è in caricamento